Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...
io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero King k.Rool Skull Kid Dixie Kong poi altri... -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
a parte gli scherzi phoenix wright diventerebbe il mio main http://www.youtube.com/watch?v=4GBL8XC_8jk...feature=related
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gallarate Smash's king ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 ![]() |
tds mettimi te in firma se ti piace! XD
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 21:48 |