Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...
io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero King k.Rool Skull Kid Dixie Kong poi altri... -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: 31-Jul-08 Utente Nr.: 1207 ![]() |
lo sapevo che andava a finire che gia si parlava del prossimo smash...XD
comunque troppi ce ne sono...prima di tutto...non devono togliermi diddy...XD...seconda cosa inutile continuare a fare cloni su cloni tipo lucas e ness... personaggi che vorrei: -bomberman al 100% -se hanno aggiunto rob, perche no anche un nes che ti mena con i joystick...XXXXD... -visto che ci siamo qualche personaggio della saga sonic team -magari waluigi... -toad che ha rotto ad essere sottomesso da peach...una sfilsa insomma... ah da non scordare cosa essenziale...quando inizi il brawl o melee che sia...mette impostazioni di base in modo che si parte gia con tre vite, perche effettivamente rompe ad andare sempre a cambiare...XDXDXD... per il resto...non penso troppo avanti, senno va a finire che inizio a sbavare adesso per pg che neanche esistono...poi se fanno come brawl: che si sapeva che uscisse 14 anni prima, stampando quelle news inutili sugli oggetti...facendo uscire tutto 12 anni prima per farti sbavare quel che basta per illuderti ed accorgerti che la data di arrivo era stata ancora riinviata di 6 mesi...XD per il resto...concludiamo un commento allo stile milva... w la figa o magari...Ciao Messaggio modificato da Pac il 30 Jan 2009, 22:15 -------------------- ![]() [size=1] CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16) pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti. Amen. CITAZIONE Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo. Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?" Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 04:11 |