Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...
io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero King k.Rool Skull Kid Dixie Kong poi altri... -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
1) MEGAMAN ASSOLUTAMENTE!
2) Zero e Sigma (se mettono Megaman X, e magari Sigma anche se lo fanno come costume alternativo di Ganny va bene lo stesso) 3) Lloyd oppure Cless della serie dei Tales of 4) Mewtwo 5) Qualcuno di Fire Emblem che piace a voi fanboy 6) Ridley 7) I personaggi già citati da voi della serie DK 8) Waluigi 9) Bomberman 10) Impossibile penso Dante di DMC Devono togliere in compenso 1) Olimar 2) Anubis 3) BBKMN trainer 4) R.O.B. Da quel poco che conosco Sakurai penso che succederà questo: Aggiungerà Paulla, la ragazzina di Earthbound, in apparenza avrà lo stesso moveset dei due bbk emo, ma il pk thunder nasconde un terribile potere sarà di colore rosa e attraverserà le pareti sottili Aggiungerà pure Krystal di Starfox, giusto per avere un clone di Fox con le tette. Aumenterà il raggio d' azione del fsmash di Wolf -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 13:18 |