Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quali Personaggi Dovrebbero Introdurre Nell'eventuale Preossimo Smash Bros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: 08-Dec-08 Da: Castellammare di stabia (NA) Utente Nr.: 1357 ![]() |
Secondo voi nell'eventuale prossimo smash bros quali nuovi personaggi potrebbero introdurre?...
io avrei una lunga lista, ma di questi vorrei tanto che mettessero King k.Rool Skull Kid Dixie Kong poi altri... -------------------- cod. 2793-4972-6279
![]() Click here to level up my card! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Io sinceramente il roster lo restringerei parecchio...
Non so spiegare il perché, ma a mio parere meritano solo i pg Nintendo che comunque hanno fatto la storia... già Olimar mi è sembrato di troppo... Non dico di tornare ai tempi di SSB, però ecco, una certa sfoltita la darei volentieri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
Io sinceramente il roster lo restringerei parecchio... Non so spiegare il perché, ma a mio parere meritano solo i pg Nintendo che comunque hanno fatto la storia... già Olimar mi è sembrato di troppo... Non dico di tornare ai tempi di SSB, però ecco, una certa sfoltita la darei volentieri ma anche no Oo -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 16:07 |