?smashfest? Bodiesca, Vediamo che salta fuori. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
?smashfest? Bodiesca, Vediamo che salta fuori. |
![]()
Messaggio
|
|
Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: 07-Oct-06 Utente Nr.: 414 ![]() |
Allora, giovani.
Innanzitutto salve a voi. Ed ora veniamo ai fatti: Venerdì 9 Ottobre 2009 porrò finalmente fine alla scuola ufficiali dell'esercito Svizzero e diventerò Tenente. E qui voi direte: "fottesega". Esatto, ma il punto è che la settimana dopo è una settimana di vacanza, per me. Considerato che al torneo di Bodio ero praticamente assente, che di Jesi non se ne parla e che fino a marzo non potrò fare un cazzino, ho deciso di organizzare qualcosina, tipo una smashfest di 2 0 3 giorni. Il fatto è che... SI TERRÀ DURANTE LA SETTIMANA, settimana che va dal 12 al 16 ottobre. Ciò che mi interesserebbe sapere è: - ci sono interessati? - Chi? - Perché? - OMO O ETERO? VI PIACCIO? - La considerate un'idea fattibile? Inizialmente volevo limitarmi ad invitare Rael e giocare con lui, l'Alain e pochi altri, ma voglio proporre la cosa a tutta la community, chissà che non si aggreghi qualcun altro. Hosting incluso, per il cibo devo vedere. Il luogo sarà il centro Giovani di Bodio, chi È stato ai primi 2 RtB sa di che parlo. Detto questo... GO! Ditemi che ne pensate. ![]() [SICURI:/b] Foociand, ALAIN, CIULPA, ?RAEL?, DARKIE [b]FORSEH: Overlol + Zealot + la cricca, Leo, Dax,... COME ON GUISE Messaggio modificato da Foociand il 08 Sep 2009, 22:18 -------------------- CITAZIONE "Mah, a me le tech sono sempre piaciute!" XDDDD "Seretur respinge abilmente un missile!" "Non sapevo che lo shine servisse anche per quello." "Speriamo che Seretur non vanifichi lo sforzo dei suoi sforzi." "Combo goliardica..." "Una combo quasi di divertimento..." "Mi è parso di vedere anche una taunt." "Sì, era una taunt." "Che sfigato." "E' davvero antisportivo!" "Riderei, se Seretur morisse ora." "Ehi, Vania in vantaggio! "La gente dice ehi ehi!" "La gente dice bravo Vania!" "La gente dice fischia zio!" "Vania deve avercelo durissimo!" "Ah, ecco Giob! Ehi Giob, cosa ne pensi?" Giob:"Sisi" "Giob ne pensa sisi." Ah, i commenti, bella roba. Grazie MCT, ho copiato il tuo post, XD. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
ahah mi sa che se questo zuchezzi c è vieni anche senza che ti imploriamo.. XD
vabbeh uno yoshi è sempre uno yoshi, quante possibilita avra mai contro ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 11:38 |