Texture, replay > 3 min and others, RSBP01.gct |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Texture, replay > 3 min and others, RSBP01.gct |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: 24-May-09 Da: Senago (MI) Utente Nr.: 1462 ![]() |
Dunque, ho provato più volte a creare un RSBP01.gct partendo da un txt, ma mi viene letto male dal wii chelo "ignora" semplicemente. Penso sia dovuto al fatto che uso un mac e che non c'è un programma "ufficiale" per la conversione.
Ergo la domanda: qualcuno è disposto a creare e passarmi il suo file .gct? Dovrebbe contenere: -Lettura textures per pg e stages e custom songs (quindi a memoria dovrebbero essere il file replacement, il dynamic sd loader e i sd files, da quanto ho capito servono tutti e tre, ma se sbaglio correggimi...) -Automatic competitive settings -New pork city che diventa la stanza di allenamento (questo mettetelo SOLO se non causa problemi online se gioco contro chi non ha questo code, nel senso che mi va bene che va in desync se si seleziona quella pista specifica, ma deve funzionare tutto bene se si scelgono tutte le altre piste...) -Brawl with anyone online che non crasha -Tags in replay -Replay longer than 3 minutes -Schermata di selezione personaggi con zss e i vari pokemon divisi (non so se è fattibile con la PAL) -Anche questo, solo se è fattibile, avere i "ritratti" modificati di ogni pg visibili sia nella schermata selezione personaggi che durante il match IMPORTANTE: se una qualsiasi delle seguenti causa problemi online "vs amici" omettetela semplicemente. Altre info: Le cartelle fighter, sound e stages dovrebbero essere già al posto giusto in /sd/private/wii/app/RSBP/pf. In questa cartella ci vanno solo quelle tre, right? Perchè a volte mi ritrovo anche un RSBP01.gct lì dentro che non so se è lo stesso di quello da mettere in /sd/codes. Ok, penso di non aver dimenticato nulla. Nel caso chiedete pure... Grazie in anticipo, Luca -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 May 2025 - 11:41 |