Smashfest Napoletane |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smashfest Napoletane |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
ragazzi torno a Napoli per qualche giorno (2 max 3) l' 8 o 9 settembre (si, appena finisce Jesi....Non potrò venire :'()
magari se c'è qualche napoletano in piu stavolta si puo organizzare qualcosa, che ne dite ? ![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Ieri un altro bel pomeriggio in compagnia degli smasher napoletani. Mancava Wè
![]() ![]() I match più belli sono stati sicuramente quelli che ho disputato contro le zecche che infestavano un povero gattino in GIULIA Passione Veterinaria, scaricato per l'occasione da Wario... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Ieri un altro bel pomeriggio in compagnia degli smasher napoletani. Mancava Wè ![]() ![]() I match più belli sono stati sicuramente quelli che ho disputato contro le zecche che infestavano un povero gattino in GIULIA Passione Veterinaria, scaricato per l'occasione da Wario... si infatti il dr.d-ros i suoi simpatici nonni e IL RECINTO PER GATTI hanno dato un tocco finale alla giornata questa volta niente video ma uno registrato ci stà ed è un super win che hanno fatto boi e noob-ros io ringrazio tutti e spero che entro la partenza di boi riusciremo a fare un'altra giornata così o almeno 2 3 ore -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 17:20 |