Luoghi di ritrovo a milano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Luoghi di ritrovo a milano |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: 12-Feb-10 Da: Una ridente cittadina random Utente Nr.: 1648 ![]() |
Allora,ho aperto questa discussione perchè mi piacerebbe allenarmi con qualcuno in gamba a brawl,ma siccome tutti mi hanno consigliato di giocare offline e anche io penso che tra le due sia meglio giocare off,volevo chiedere se qualcuno sa se c'è qualche luogo di ritrovo per ragazzi che vogliono giocare ai videogames a Milano e quindi se si può andare a giocare a brawl,se qualcuno vuole venire a giocare ne sarei felice(naturalmente non è nulla di simile a un torneo,lo voglio fare solo perchè persone che giocano molto a brawl e sono a/nei dintorni di Milano possono incontrarsi con altre;se si vuole,anche frequntemente 1 per vedersi di persona e conoscersi se si ha piacere 2 come ho detto sopra,se si può,è meglio giocare offline).
Se poi le persone che sono vicino a Milano vogliono postare,facciano pure(non c'è assolutamente bisogno di scrivere precisamente dove si è,solo se hanno la possibilità di venire a Milano con facilità;io per primo preferisco non specificare dove abito,ma a venire a Milano ci metto nulla) Detto questo spero risponderete numerosi -------------------- >>Super Smash Bros Brawl friend code: 4641 9424 3142
>>Msn Messenger adress: Whiteace@live.it |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: 12-Feb-10 Da: Una ridente cittadina random Utente Nr.: 1648 ![]() |
Se non ci sono altri modi per sistemarsi potremmo fare anche cosi.Forse i miei però conoscono qualcuno a milano che affitta locali a pagamento percui vedro se riesco a trovare qualcosa.
Intanto ho creato una ipotetica lista di persone che potrebbero venire,stando alla cartina di google maps.Quindi chiedo alle persone che elenco sotto di scrivere se sarebbero in condizione di poter venire e soprattutto se avrebbero voglia. (Dai + vicini ai + lontani) Sonicpablo3-Milano Bluelink-Milano Aurency-Milano BloodyKirby-Milano Suor Genoveffa-Milano Leo-Monza MarioSmash92-Pozzuolo Martesana -------------------- >>Super Smash Bros Brawl friend code: 4641 9424 3142
>>Msn Messenger adress: Whiteace@live.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 22:18 |