Brawl + |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Brawl + |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Brawl + è una modifica di brawl standard (chiamato anche vanilla brawl o vbrawl) dove l'azione di gioco diventa molto più veloce e, cosa ancora più importante, sono modificate moltissime caratteristiche dei personaggi per far sì che il gioco sia più equilibrato.
Attualmente la versione PAL è moooooolto arretrata rispetto alla versione americana (NTSC-U) e jap (NTSC-J), quindi se si vuole provare è consigliabile usare la versione americana (per fare ciò serve obbligatoriamente la iso del gioco ameriano in un hard disk da collegare al wii OPPURE il gioco americano). Si può scaricare da qui. Se invece volete vedere dei video andate qui. BACI E ABBRACCI ASD ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
ci sono pg più divertenti di altri
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
ci sono pg più divertenti di altri Non credo sia questo il motivo... Ma vabbè oh hanno tutto il tempo di sto mondo per provare a far diventare questo coso bilanciato, glitch free etc. Tra i 3 progetti questo è quello che fa meno cagare probabilmente. Sempre merda è, ma almeno ci riesci a concimare i campi. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:50 |