Sick a Lugano |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sick a Lugano |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Già la prima sera abbiamo fatto un video :'D Sick che si dondola in bus
![]() -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() $m@$|-¦C|_0d ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 986 Iscritto il: 16-Apr-06 Da: goldone rotto Utente Nr.: 337 ![]() |
ahahaha hai dimenticato solo la parte dove alain si scola quasi un quarto di bottiglia di assenzio aprendo la carotide, ma ci sarà nel video. Cmq la tipa li l'ho vista ieri e faceva finta di niente. Ho raccontato il tutto alla sorella di Alain e mi sa che ne vedremo delle belle..
THE REAL TROLLFACE FUCK YEAH -------------------- "Io da grande voglio fare il barbone ed essere stuprato alla Caritas e accoltellare i miei colleghi barboni che provano a fregarmi gli scatoloni in cui dormo.
Che tanto tra lavorare e fare il barbone il grado di umiliazione e disperazione è più o meno lo stesso, ma i barboni hanno un punto in più: non devono fingere che ciò che fanno gli piace, non devono ringraziare chi li incula. Vuoi mette'? C’è la crisi, no?" |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 09:33 |