porcherie che vendo (christmas limited edition) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
porcherie che vendo (christmas limited edition) |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
spese a carico del destinatario, se andate al back to melee vii posso portarvi la roba lì e non le pagate
[ps2] odin sphere pal ita 5€ [ps3] blazblue continuum shift ntsc region free 25€ [360] super street fighter iv pal uk 20€ primi 4 numeri di eyeshield 21 con tutte le cagate abbinate tipo gli adesivi sul primo numero, 2€ l'uno 6€ il blocco Messaggio modificato da Jeel il 29 Dec 2010, 14:47 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Io potrei sentirmi offeso ad avere un admin che fa quello che gli pare, non solo chi "riceve" il troll può risultarne offeso, se no potremmo anche benissimo trollare le persone straniere! TANTO FINCHÈ NON SI OFFENDONO!
Messaggio modificato da Miu il 24 Dec 2010, 18:50 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 05:18 |