Hybrid Bracket |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Hybrid Bracket |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
![]() Un'idea di Juggleguy che ha già avuto qualche successo in alcuni tornei più piccoli. Praticamente la Winners' bracket si svolge normalmente. Il primo round di Losers' si svolge as usual. Dal secondo round di Losers' accade ciò: - Mini-pool di 4 persone, di cui passa solo la prima, che accede al terzo round di Losers' - I player che accedono al terzo round sono di nuovo assortiti con altri 2 che escono dalla Winners' in un altro pool, chi vince il pool accede al quarto ed ultimo round di pool della Losers' Sembra carino, rende più dettagliati i piazzamenti, aiuta il ranking, si giocano più match, si giocano più hype sets, e se si contano i match, non si allunga nemmeno di molto la bracket di per sè, che di fatto viene a durare più o meno uguale, con 3-4 set di differenza dal normale. Messaggio modificato da OverLord il 18 Feb 2011, 04:40 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Però proprio in virtù del fatto che non siamo mai stati tanti, reputo 8-10 persone un buon numero visto l'andazzo che da sempre l'Italia ha avuto con smash. Mi spiego meglio: che ci siano 8-10 persone dedite a Melee è molto buono, ma non costituiscono una scena nel momento in cui neanche quegli otto/dieci si confrontano fra loro in un ambito realmente competitivo da un anno e mezzo. Lasciamo perdere i numeri perché quelli sono relativi, è questo che manca e che, a mio avviso, non permette attualmente di parlare di scena italiana. CITAZIONE è inutile stare ad additare questo e quello perchè la community è decimata, per i tornei organizzati male e in tempi brevi, questa community i tornei li ha sempre fatti "da sola", non c'è una struttura esterna come il vgp che ha cash, possibilità di farsi pubblicità etc, quindi chi si è preso la briga di organizzare 1 torneo ha trovato difficoltà non indifferenti ( vedi sala). tu suora per molti versi mi sembri il classico che sa lamentarsi bene, ma poi non fa un cazzo. A me tu sembri la classica persona che travisa le parole degli altri e poi attacca sulla base delle sue discutibili intuizioni. Tanto per cominciare, il tuo discorso fa acqua già nel momento in cui pretendi che io, fra tutti, mi adoperi per cercare una sala per salvare la scena italiana di Melee, evidentemente hai poca coscienza di quanto impegno richieda cercare una sala, i prezzi che hanno a Milano e dintorni e soprattutto di quelle che sono le mie possibilità da più punti di vista, questione i cui dettagli ovviamente non andrò a toccare. In questo senso, nessuno ha mai negato l'impegno degli organizzatori e i dovuti ringraziamenti. Il mio intervento semmai reputava discutibili i rapporti di comunicazione fra l'organizzazione e la community, oltre ovviamente che la passività della community in generale. Poi ovviamente se volete fare del buonismo spicciolo per sentirvi più in pace con voi stessi, fate pure, io non faccio parte del club. L'unica cosa che ho da dire sul post di Ald (sulla questione players/scena ho già detto cosa penso) è che, a mio avviso, i problemi "tecnici" della community sono sempre stati legati più a una questione di setups. Questo purtroppo non è un problema facilmente risolvibile per noi giocatori italiani, che dobbiamo sobbarcarci il trasporto e la generale fornitura della gran parte delle attrezzature (anche se devo dire che rimango perplesso quando sento che ci sono più TV che consoles, quello è effettivamente un po' ridicolo). Concordo piuttosto sulla questione dell'inattività. Ci tengo anche a dire che a me l'idea della Hybrid bracket neanche dispiace, anche se, per i tornei ufficiali soprattutto, penso sia meglio rimanere sul classico sia per motivi di tempo che puramente organizzativi. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Feb 2011, 03:20 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 21:47 |