Clan&Community, opinioni, allenamenti, arruolamenti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Clan&Community, opinioni, allenamenti, arruolamenti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Clan&community: In questa sezione i clan, community e giocatori possono incontrarsi, ”arruolarsi”, farsi conoscere e scambiare opinioni e oragnizzare allenamenti. Siete di un Clan o una Community esterna a SSBM? Postate qua il vostro Link, dichiarate il nome del clan/community e tutti i membri effettivi (meglio se tutti i membri del clan/community si registrano anche su ssbm) In Brawl Hall potrete aprire discussioni riguardanti dubbi o altro ma anche cercare reclute per il vostro clan! Sei un giocatore singolo? Brawl Hall ti può essere utile per capire velocemente alcune delle basi del gioco competitivo di smash, servirà anche a farti migliorare e organizzare incontri online o offline con altri smasher. Potrai infine decidere se far parte di un Clan tra quelli proposti qui sotto o continuare la tua “carriera” solista. Vuoi giocare online ora?? Clicca qui e posta-> http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=5577 Oppure cerca sul gruppo di facebook (link più in basso) Clan&community presenti su ssbm: Gruppo sfide Facebook: http://www.facebook.com/home.php?sk=group_123489377717144 Final Brawlers: http://finalbrawlers.forumcommunity.net/ Membri: Dany_97, Deathwing, Mr. Morshu, Crashis 95, Zannoni96, -Dario- Troll-Hey! Clan (armageddon forum): http://armageddonclan.forumcommunity.net/ Membri: Danzer...(aggiornare) Super Mansard: (no link) Arese (vicino Milano-Bollate) Membri: PunizLink, Mueviz, Markx 121, Riguz 87 Messaggio modificato da SkullKid55 il 06 Apr 2011, 08:10 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: 02-Mar-11 Utente Nr.: 1795 ![]() |
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: 14-Jun-09 Utente Nr.: 1476 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare ![]() I meteor non parteciperanno x3 gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo". Inizialmente volevo aspettare che anche gli excidium fossero presenti ma a sto punto lo faccio e basta (OVVIAMENTE se non si è un clan o community "registrati" a BH POTETE cmq partecipare, anche nel caso fate parte di un clan che non ha intenzione di "registrarsi" come i meteor se siete interessati partecipate pure come giocatori singoli). -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare ![]() I meteor non parteciperanno x3 gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo". There you go... Ora mancano solo le discussioni sui pg e altre balorderie... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che stiamo gia alzando con i clan,sto cercando di convincere i meteor e gli excidium a partecipare ![]() I meteor non parteciperanno x3 gli excidium ritardano ma arrivano, cmq ascoltando il suggerimento di Ryu, non aspetterò oltre per organizzare un torneino online "inaugurativo". There you go... Ora mancano solo le discussioni sui pg e altre balorderie... pian piano cercherò di fare tutto -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 13:23 |