quindi? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
quindi? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
ci diamo una svegliata?
Riusciamo a fare qualcosa?? Io e blue siamo sempre rimasti in costante ricerca di sale e simili, i 2 problemi principali sono sempre: -il prezzo è troppo alto -la sala è perfetta ma non c'è posto dove dormire Per aiutare nella ricerca della sala "giusta" gradirei sapere quanto ognuno di voi sarebbe disposto a spendere (così da avere almeno un range teorico di budget) MA, soprattutto CHI ancora è interessato a giocare tornei offline. Come li volete? Money? no Money? Le uniche persone che si sono almeno interessate e hanno provato a fare qualcosa (o lo fanno) per questo problema sono state o sono davvero poche. è caduto il TOTALE interesse e ci accontentiamo di VGP e 3 smashfest? Io stò considerando: aiuto comunale (nella zona c'è un comune sempre aperto a iniziative giovanili di vario genere) Sponsor (devo sentire alcuni contatti che potrebbero aiutarmi) tentar non nuoce Spero che "segretamente" qualcuno stia preparando una bella "sorpresa" estiva, anche se non ci conto. -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Io mi chiedo perchè invece di tenere le cose segrete come i bimbi dell'asilo certe persone non dicano: "Oh magari ad Agosto potrebbe esserci questo torneo, ma non ci contate troppo. Però fatemi il favore di non organizzare altro nel mentre per evitare conflitti d'interesse".
Poi qualcuno organizza qualcosa, perchè non sa nulla e arrivano il whine e la shitstorm degli imbecilli che sapevano. Poi il torneo segreto fallisce e si da la colpa alla community o al volenteroso. E no non sono parole al vento... If you smell what Rybaia is cooking. SK è inutile, a meno che la sala non sia gratis, non ci siano premi in denaro e non ti regalino cibo qui la gente non si muove. E la cosa mi fa ridere da morire perchè qui dentro ci sono persone che non mangiano pur di comprare l'ultima cagata della Nintendo, ma quando arriva il torneo se vedono più di 5€ per la venue fanno milioni di storie. Questo fa ancora più ridere perchè si tratta di gente che spesso e volentieri dice che ama la community, la compagnia e il gioco che sono le più grandi puttanate di questo mondo visto che non gli va di spendere 5€ in più per rivedere i loro "amati compagni". Per non parlare se ci metti i premi in denaro. Qui la scusa è diversa, ma il succo sta nel "siamo scarsi come la merda e visto che sappiamo che perderemo non ci va di dare soldi a quelli che s'impegnano. Non mi pare corretto". Messaggio modificato da Rybaia il 25 May 2011, 10:19 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Io mi chiedo perchè invece di tenere le cose segrete come i bimbi dell'asilo certe persone non dicano: "Oh magari ad Agosto potrebbe esserci questo torneo, ma non ci contate troppo. Però fatemi il favore di non organizzare altro nel mentre per evitare conflitti d'interesse". Poi qualcuno organizza qualcosa, perchè non sa nulla e arrivano il whine e la shitstorm degli imbecilli che sapevano. Poi il torneo segreto fallisce e si da la colpa alla community o al volenteroso. E no non sono parole al vento... If you smell what Rybaia is cooking. SK è inutile, a meno che la sala non sia gratis, non ci siano premi in denaro e non ti regalino cibo qui la gente non si muove. E la cosa mi fa ridere da morire perchè qui dentro ci sono persone che non mangiano pur di comprare l'ultima cagata della Nintendo, ma quando arriva il torneo se vedono più di 5€ per la venue fanno milioni di storie. Questo fa ancora più ridere perchè si tratta di gente che spesso e volentieri dice che ama la community, la compagnia e il gioco che sono le più grandi puttanate di questo mondo visto che non gli va di spendere 5€ in più per rivedere i loro "amati compagni". Per non parlare se ci metti i premi in denaro. Qui la scusa è diversa, ma il succo sta nel "siamo scarsi come la merda e visto che sappiamo che perderemo non ci va di dare soldi a quelli che s'impegnano. Non mi pare corretto". Purtroppo è proprio così...direi che hai dato un'immagine piuttosto veritiera della situazione.. Come sempre il mio unico problema è la possibile sovrapposizione con esami-vacanze...money o no money dipende da chi viene/non viene a seconda del fatto che lo sia o meno... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 16:10 |