quindi? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
quindi? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
ci diamo una svegliata?
Riusciamo a fare qualcosa?? Io e blue siamo sempre rimasti in costante ricerca di sale e simili, i 2 problemi principali sono sempre: -il prezzo è troppo alto -la sala è perfetta ma non c'è posto dove dormire Per aiutare nella ricerca della sala "giusta" gradirei sapere quanto ognuno di voi sarebbe disposto a spendere (così da avere almeno un range teorico di budget) MA, soprattutto CHI ancora è interessato a giocare tornei offline. Come li volete? Money? no Money? Le uniche persone che si sono almeno interessate e hanno provato a fare qualcosa (o lo fanno) per questo problema sono state o sono davvero poche. è caduto il TOTALE interesse e ci accontentiamo di VGP e 3 smashfest? Io stò considerando: aiuto comunale (nella zona c'è un comune sempre aperto a iniziative giovanili di vario genere) Sponsor (devo sentire alcuni contatti che potrebbero aiutarmi) tentar non nuoce Spero che "segretamente" qualcuno stia preparando una bella "sorpresa" estiva, anche se non ci conto. -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: 12-Mar-11 Utente Nr.: 1803 ![]() |
Io non credo che sarebbe impossibile organizzare qualcosa di due giorni melee + brawl...
Anche se non si trova una sala in cui si possa dormire ci si organizza in modo che chi viaggia da lontano venga ospitato da qualcuno che ha la casa vicino. Tipo se si facesse a Milano nei periodi in cui ho casa libera (e non devo studiare) non avrei problemi a trovare una sistemazione anche a diverse persone che vengono da fuori. Se anche gli altri che abitano in zona riuscissero a ospitare un paio di persone a testa credo che non resterebbe escluso nessuno che voglia partecipare. Anche per quello che riguarda i costi penso ce la si potrebbe cavare. Tipo se si potesse prenotare la sala da Pablo per due giorni verrebbe tipo 60 euro in totale, giusto? Che diviso tra 20-25 persone sarebbe una cifra davvero ridicola... Per i premi io non sono convinto. Non tanto perchè sarei sicuramente tra quelli che pagano e non incassano ![]() ![]() Quindi in sostanza l'unico problema sarebbe trovare le 20-25 persone che potrebbero essere interessate. Ma questo prescinde da ogni tipo di organizzazione, se non ci sono non ha neanche senso stare qui a parlare di tornei. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Io non credo che sarebbe impossibile organizzare qualcosa di due giorni melee + brawl... Anche se non si trova una sala in cui si possa dormire ci si organizza in modo che chi viaggia da lontano venga ospitato da qualcuno che ha la casa vicino. Tipo se si facesse a Milano nei periodi in cui ho casa libera (e non devo studiare) non avrei problemi a trovare una sistemazione anche a diverse persone che vengono da fuori. Se anche gli altri che abitano in zona riuscissero a ospitare un paio di persone a testa credo che non resterebbe escluso nessuno che voglia partecipare. Anche per quello che riguarda i costi penso ce la si potrebbe cavare. Tipo se si potesse prenotare la sala da Pablo per due giorni verrebbe tipo 60 euro in totale, giusto? Che diviso tra 20-25 persone sarebbe una cifra davvero ridicola... Per i premi io non sono convinto. Non tanto perchè sarei sicuramente tra quelli che pagano e non incassano ![]() ![]() Quindi in sostanza l'unico problema sarebbe trovare le 20-25 persone che potrebbero essere interessate. Ma questo prescinde da ogni tipo di organizzazione, se non ci sono non ha neanche senso stare qui a parlare di tornei. l'idea non è affatto stupida e impraticabile, si potrebbe anche provare! si tratta di una sola notte dopotutto. bisognerebbe però vedere chi può ospitare e quanti, potremmo iniziare a buttare giù una lista per vedere se si tratta di una cosa fattibile o meno. Tentar non nuoce! es SK->si-3/4 persone edit: per i premi in denaro penso si potrebbero premiare solo i singoli (anche perchè potremmo non avere il tempo per i team) e fare + o - 5 euro brawl, 5 euro melee; i costi rimangono cmq bassi Messaggio modificato da Sentenza il 26 May 2011, 11:59 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 16:11 |