le tecniche avanzate della saga sono glitch? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
le tecniche avanzate della saga sono glitch? |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 24-Oct-10 Utente Nr.: 1754 ![]() |
ciao ^^ ho letto che la wavedash non è un glitch ma le altre tecniche avanzate lo sono? non ho capito se la scena competitiva si basa su glitch accettati come vere tecniche (a parte alcune che avvantaggiano troppo tipo Freeze Glitch) o su tecniche non previste dai programmatori ma inventate dai giocatori. graz in anticip
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Il wavedash è l'animazione che parte quando si schiva in prossimità del terreno o della platform mentre si è in aria. E' OVVIAMENTE programmata, ma l'uso che se ne fa non era stato ponderato dai creatori del gioco, che comunque dopo che venne scoperta pubblicarono su la rivista ufficiale Nintendo una guida su come eseguirla.
Per tutte le altre tecniche, no, non sono glitch, è tutto ponderato e programmato, esclusi i glitch che freezano il gioco e le Jacket di Ness credo. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 01:30 |