Metaknight Ban Petition |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Metaknight Ban Petition |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui.
vediamo di non farmelo chiudere ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui. vediamo di non farmelo chiudere ![]() Ma te non sei quello che diceva di seguire solo i mondiali di calcio per via di ciò che rappresentano e non perchè sei un fan dello sport e che ora è diventato la rappresentazione del classico italiano calcio fag a causa di un giocatore giapponese? Manco fosse la prima volta che un giapponese sbarca in un club italiano.... Io desidero un arbitro sano di mente per questa valutazione, non il primo bambolotto col cervello di plastilina. Non sia mai che Cirno abbia come arma segreta la maglietta di Nakata del Parma, in quel caso avrebbe potere illimitato su tutti topic oltre che a svariati servizietti aggiuntivi... Nom nom nom Tornando a cose "serie", sì Cirno bello sul post di Wario hai ragione, ciò non toglie che queste poll aiutano. In passato ci sono state 3 poll per il ban di MK, tutte finite attorno al 55-45/60-40 per la fazione del ban. La BBR decise che la differenza di percentuale era troppo poca e quindi decise per l'anti ban. Se questa volta le percentuali sono evidentemente a favore del ban non avranno più scuse e cstringeranno i MK player ad usare anche l'altra porzione di cervello (i restanti 9/10) per poter vincere con un altro pg. MK IMO si può battere, l'unica differenza sta nell'ammontare di cellule cerebrali che i due sogetti usano per raggiungere lo scopo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:41 |