IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

GameCube controller, consiglio
Omega
messagio 12 Sep 2011, 14:11
Messaggio #1

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

Poco fa ho fatto un'infelice scoperta: da un giorno all'altro il tasto R del mio pad bianco ha deciso di bloccarsi a caso, o meglio: quando faccio wavedash, dopo 2 o massimo 3 di esse consecutive resta "premuto" (ma non incastrato verso il basso o che, resta solo attivo il comando diciamo), e la cosa risulta in rotolate a caso

qualcuno che di voi ha già avuto un'esperienza simile mi consiglia di aprire il pad e vedere cos'è che non va? o è troppo rischioso e finirei per fare più danni?

nel caso dovessi cambiarlo ho notato che fortunatamente è ancora disponibile su ultragames, ma a questo punto mi viene il dubbio se prenderlo di nuovo bianco o no

sullo stesso sito c'è anche il classico viola, e su amazon.it c'è quello viola/trasparente, pareri?

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
ManK
messagio 12 Sep 2011, 16:32
Messaggio #2

- proot -

Gruppo: Membri
Da: de_dust
Utente Nr.: 128

Avevo lo stesso problema, anche a me sembrava che il pulsante risalisse normale però mi rimaneva premuto.
Alla fine ho capito che il problema era che il pulsante risaliva sì, ma leggermente più lentamente di prima (forse per via di un po' di sporco che faceva attrito), per cui io muovevo quando lui ancora aveva il segnale "premuto". Ho provato a pulirlo con una bomboletta di aria compressa ed è tornato a posto.

Comunque Freddie disse che lui sapeva come ripararlo, non so se l'offerta è ancora valida (a tuo rischio e pericolo xD)

--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 14:01