IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

GameCube controller, consiglio
Omega
messagio 12 Sep 2011, 14:11
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



Poco fa ho fatto un'infelice scoperta: da un giorno all'altro il tasto R del mio pad bianco ha deciso di bloccarsi a caso, o meglio: quando faccio wavedash, dopo 2 o massimo 3 di esse consecutive resta "premuto" (ma non incastrato verso il basso o che, resta solo attivo il comando diciamo), e la cosa risulta in rotolate a caso

qualcuno che di voi ha già avuto un'esperienza simile mi consiglia di aprire il pad e vedere cos'è che non va? o è troppo rischioso e finirei per fare più danni?

nel caso dovessi cambiarlo ho notato che fortunatamente è ancora disponibile su ultragames, ma a questo punto mi viene il dubbio se prenderlo di nuovo bianco o no

sullo stesso sito c'è anche il classico viola, e su amazon.it c'è quello viola/trasparente, pareri?

Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
MCT
messagio 13 Sep 2011, 10:57
Messaggio #2


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Io invece vorrei riciclare il pad viola di mia sorella che non uso più perchè lo Stick C non funziona in un paio di direzioni (non ricordo quali), nel senso che l'input non viene ricevuto, ma sono sempre stato restio ad aprirlo... secondo voi è sempre un problema di sporco?


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 06:57