Torneo ponte dell' immacolata. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo ponte dell' immacolata. |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Che ne dite? Ho il locale e vi faccio dormire lì, camera insonorizzata con 40 posti a sedere.
Potremmo fare Melee Single e Team, Brawl Single ed eventualmente Team e inviterei tanti casual che farebbero alzare i $ per i primi premi. Le spese sarebbero così suddivise: 2 Euro a testa per il locale 1 Euro a testa per ogni torneo Non bisogna pagare SIAE E adesso mi informo con la Nintendo se devo pagare qualcosa a loro, ma non penso. Chi sarebbe interessato? Ovviamente lo faccio se ci sono almeno 15 iscritti del forum date 8,9,10,11 dicembre -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Che ne dite? Ho il locale e vi faccio dormire lì, camera insonorizzata con 40 posti a sedere. Potremmo fare Melee Single e Team, Brawl Single ed eventualmente Team e inviterei tanti casual che farebbero alzare i $ per i primi premi. Le spese sarebbero così suddivise: 2 Euro a testa per il locale 1 Euro a testa per ogni torneo Non bisogna pagare SIAE E adesso mi informo con la Nintendo se devo pagare qualcosa a loro, ma non penso. Chi sarebbe interessato? Ovviamente lo faccio se ci sono almeno 15 iscritti del forum date 8,9,10,11 dicembre Wtf? Certo che no. La SIAE non si paga mai per queste cose, ma neanche Nintendo, ci manca che li contatti per un torneo privato lol Cmq i'm on the train, però solo 8 e 9, poi work -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 23:12 |