Uno torna così dopo tanto tempo... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Uno torna così dopo tanto tempo... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Vede un bel torneo all'orizzonte.
Sembra ben organizzato (gg Skull o come diavolo ti fai chiamare) e ci fa pure un pensiero... Sarà bello tornare nella scena competitiva. Nuove sfide, la possibilità di dimostrare di essere ancora il migliore. Insomma.. https://www.youtube.com/watch?v=V9PffY6XhKM THE GREAT ONE IS BACK!!!! Wait a minute... WAIT A FUCKING MINUTE... Che diavolo è questo? http://www.youtube.com/watch?v=2FCUK_dDEEU ... Che masnada di pagliacci... ![]() -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
aspetto ancora un po' e appena si sa meglio chi viene provo a sentire tutti, siccome il tempo non è molto per me si possono pure non fare i doubles e dare più spazio al freeplay, ma se c'è la volontà di farli va bene, sono comunque molto divertenti
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
aspetto ancora un po' e appena si sa meglio chi viene provo a sentire tutti, siccome il tempo non è molto per me si possono pure non fare i doubles e dare più spazio al freeplay, ma se c'è la volontà di farli va bene, sono comunque molto divertenti This. Cmq guys, non credo questo sia il topic adatto per discutere delle pools e quant'altro. Messaggio modificato da Sentenza il 22 Jul 2013, 10:10 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 00:36 |