[Materiali SFG] 7/8 Settembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Materiali SFG] 7/8 Settembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Scrivete chi porta cosa (se portate la console specificate se portate anche disco/memory ecc)
Materiali: 3 tv - Sentenza (Brawl) 1 tv - BlueLink (Brawl) 1 tv - Cirno (Brawl) 2 tv - Ege (Melee) 1 tv - Dax (Melee) 1 tv - Dege (Melee) 1 GC - Vincent 1 GC - GF 1 Wii - Suora 1 Wii - Ege 1 Melee di riserva: AA 1 Wii + Brawl - G? 1 Wii + Brawl - BlueLink 1 Wii + Brawl - Gazel 1 Wii - Generalardj 1 Brawl - Sentenza 1 Melee + Memory - Avenger Angel 1 Melee - Dege Messaggio modificato da Dax il 06 Sep 2013, 09:06 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber. Non ho capito questa cosa dei due grabber, tu ne hai due? Nel caso portane due, così se uno non va per strani motivi proviamo l'altro. Per il Laptop il guaio è che io porto già una TV e il mio ha un problema del BIOS quindi chiederò in giro D: -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Qualcuno può portare un laptop? Io ho un grabber, ma non il pc, se portate un laptop in più, abbiamo due grabber. Non ho capito questa cosa dei due grabber, tu ne hai due? Nel caso portane due, così se uno non va per strani motivi proviamo l'altro. Per il Laptop il guaio è che io porto già una TV e il mio ha un problema del BIOS quindi chiederò in giro D: No Dax, pensavo tu avessi il tuo grabber as usual. Io ne ho uno solo. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 14:44 |