Next? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Next? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Ho aperto questo topic perché penso che dovremmo organizzare qualcos'altro prima di un possibile ADS a gennaio. Così non smorziamo la voglia di giocare che è ritornata un po' a tutti
![]() Senza la possibilità di fare i back to melee fino al ritorno di Pablo, un evento intermedio sarebbe come i pinoli sulla torta. So che è difficile organizzarsi tra scuola e lavoro, ma un week end credo lo si può cavare fuori da qualche parte. Che ne dite? -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Ho mandato una mail a tutti quanti per quanto riguarda iscrizioni ecc:
Un saluto a tutti i player, Scrivo per informarvi del prossimo torneo offline organizzato da Smash Bros IT. Si terrà il 16/17 Novembre a Milano (casa dei giochi UESM) e saranno presenti sia Melee che Brawl. A differenza del torneo di Settembre [SFG] la conferma obbligatoria dovrà essere eseguita solo per BRAWL. E' comunque apprezzabile una conferma via mail anche da parte dei Melee player; questo servirà a dare dei numeri precisi a Nintendo che in base ai partecipanti potrebbe aiutarci con gadget e giochi. Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale sul forum. Fatemi il favore di confermare cmq anche se fate solo melee che più conferme abbiamo più potrebbero essere belli i regali. Messaggio modificato da Sentenza il 07 Oct 2013, 16:57 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 21:06 |