Quante Fede avete?, Il santo Dio Smash ti ascolta |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Quante Fede avete?, Il santo Dio Smash ti ascolta |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Ma voi a che punto state? Io tutte le volte che entro in questa sezione questa domanda più o meno me la faccio..
Va bè sono curioso dai CHE IL SONDAGGIO... ABBIA INIZIO ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
ma sono l'unico che ha votato l'ultima opzione? non ci sono più gli smasher irriducibili di una volta! Ci siamo imborghesiti Ho votato l'ultima ragà! oltre che aspettarcelo per il 2015, un gioco che nasce cross parte già male. anche se fare peggio di brawl è difficile . ma tutto può accadere aspettatevi cose orripilanti. sbirulino ha parlato Cazzo che vuol dire cross? Tu mi hai fatto conoscere smash e quindi tu lo avevi trovato nel buio, il tuo naso o grande sbirulino ha sempre avuto un ottimo fiuto per questo temo -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Ho votato l'ultima ragà! oltre che aspettarcelo per il 2015, un gioco che nasce cross parte già male. anche se fare peggio di brawl è difficile . ma tutto può accadere aspettatevi cose orripilanti. sbirulino ha parlato Cazzo che vuol dire cross? Tu mi hai fatto conoscere smash e quindi tu lo avevi trovato nel buio, il tuo naso o grande sbirulino ha sempre avuto un ottimo fiuto per questo temo Innalzo il calice -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 21:03 |