Milano Smash Circuit: Second Strike - 25/26 Aprile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Milano Smash Circuit: Second Strike - 25/26 Aprile |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
RICORDATEVI DI CONFERMARE VIA MAIL
Staff: Sentenza Others [TBA] Dove: Milano/Milan - via medici 4 "Ostello Bello", Quando 25/26 Aprile Possibilità dormire in Ostello, posti limitati, per maggiori info contattare l'organizzazione a: torneismashbros@gmail.com. Offerta indicativa per la colletta, da "versare" in loco/the prices below roughly represent what the final fee will be like : - 2 euro Freeplay Only - Melee (+freeplay) TBA - 12 euro Brawl (+freeplay) - X euro "pacchetto completo"/"complete package" (MeleeXBrawl+Freeplay) Obbligatorio per chi non lo avesse già fatto, confermare le iscrizioni definitive qui: torneismashbros@gmail.com Segnalando: Nome, Cognome, Nick, Giorni di Presenza, Gioco/i a cui si desidera partecipare. [PRIZES TBA] Dipenderà dal numero di partecipanti REGALI/GOODIES and Gadgets: - Ai primi classificati verranno offerti in regalo dei videogiochi, cortesia di Nintendo - Verranno offerti dei gadget da distribuire a tutti, cortesia di Nintendo PROGRAMMA GIORNATE/SCHEDULE TBA (matter of days/questione di giorni) [Venerdì/Friday] [Sabato/Saturday] REGOLAMENTO/RULESET Ruleset Brawl: link al regolamento scritto ATTENZIONE: il video non è stato aggiornato con le ultime modifiche, leggete il regolamento scritto Nota: Eventuali cambiamenti o sanzioni sono a discrezione dello staff. Se ci saranno cambiamenti verrà comunque annunciato. Un paio di regole per garantire una genuina convivenza/Venue rules: - Non si può portare cibo/bevande/alcolici/fumo all'interno della sala - No food, drinks, alcohol and cigs/weed IN the Venue. - Se si arriva senza iscrizione il TO deciderà come procedere, è assai probabile che arrivare senza iscrizione al torneo significhi non poter giocare alla competizione ma limitarsi al freeplay - Una persona che arriva solo per fare i freeplay dovrà comunque sostenere i costi della sala come gli altri (2 euro a giornata), chi non osserva un comportamento civile in merito verrà allontanato dalla sala. EVENTUALI RECIDIVI VERRANNO ESCLUSI DA TUTTI I FUTURI EVENTI, per un periodo a discrezione del TO ISCRIZIONI CONFERMATE Brawl (1) Sentenza 25/26 Melee: - Dax - Pablo - Vincent ? - Seretur ? - g_f - Cirno - Loci - Suora ? - Axl ? - Giob ? - Il Link? -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non so se Sentenza intende tenere fede alla sua parola di fare il prossimo torneo solo quando sarà uscito Smash 4 per 3DS, ma per quanto mi riguarda, idem, non muoverò un dito fino ad allora.
Se qualcuno ha voglia di organizzare un altro torneo prima, che sia un BTM o quelli di Sentenza, può farlo, potrò dare il mio supporto facendo il topic se mi viene richiesto, ma non andrò più a cercare le persone una per una. Chi ha voglia di aprire il forum ogni tanto e vede il topic, bene. Io, non cercherò nessuno, sono stanco. Se ci sarà una sala da pagare, se siamo in pochi, sono il primo a restare a casa la prossima volta, visto che non intendo pagare più di 2-3 euro. Per quanto mi riguarda, sento di aver fatto abbastanza in questi anni. Di tornei ce ne sono pochi indubbiamente, ma non posso certo tirare per il colletto la gente, ci mancherebbe. Dedicare tempo a smash o meno è una scelta, non è certo una delle cose serie nella vita. Quando uscirà Smash 4, vedremo se ci sarà gente nuova a dare una mano, o anche se non ci fosse, presumo che molti avranno piacere a misurarsi, per cui ben volentieri darò il mio supporto organizzativo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 10:02 |