Project Melee 3!, 9 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee 3!, 9 dicembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
esce il 9 dicembre vedrò di portare la build al prossimo torneo Download: http://projectmgame.com/en/download -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Il regolamento dell'Apex mi perplime un po', l'ultimo stage dei Random io non ce l'ho. Scusami, quale? SSE: Jungle (doubles only)? Penso intendano lo stage che ora e` stato sostituito da Distant Planet (insomma, quello in cui piove). Nella versione precedente era piu` grande e si chiamava in quel modo. ...ma esiste anche la possibilita` che ti abbia detto una troiata e io ricordi male. Io ho il Dolphin ma non ho provato a farci girare Project M, tanto ho sempre avuto brutti cali di FPS con gli altri giochi, temo che sia proprio il mio pc che è un cesso. Il 90% dell'emulazione si basa sulla frequenza alla quale gira il tuo processore (Intel possibilmente). Per questo se si hanno portatili e` difficile riuscire a giocare spensierati visto che le versioni M ed U dei processori sono versioni che castrano questo aspetto a scapito del risparmio energetico. Se vuoi sapere se la tua CPU e` sufficiente fatti un giretto per il forum del Dolphin cercandola e lo scoprirai ![]() Comunque l'unico difetto di PM a parer mio (mettendo da parte per un attimo alcuni pg che richiedono evidenti ritocchi) e` che per quanto ci mettano le mani rimane sempre troppo legnoso (?)... Se ti fai mezz'ora di questo e poi passi al Melee la sensazione e` di muoverti nel burro per quanto e` fluido. Ma fottesega in ogni caso, ci sono una marea di cose in piu` in PM che ti fanno venir voglia di sceglierlo. Messaggio modificato da Malva il 29 Apr 2014, 19:38 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 16:14 |