Project Melee 3!, 9 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee 3!, 9 dicembre |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
esce il 9 dicembre vedrò di portare la build al prossimo torneo Download: http://projectmgame.com/en/download -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
per dire mewtwo muore comunque subito mi pare, non è che si senta così tanto bisogno di farlo morire a 0% contro marth come tutti i pg del melee lol Sono d'accordo sul discorso di Marth, non su Mewtwo però.Mi spiego: come dici tu ad alcuni pg una recovery ottima serve ad equilibrare le carenze che ha in campo, ma Mewtwo ha ricevuto buff notevoli sia per il peso, sia per la recovery, sia per quello che fa in campo. Stesso discorso Lucas, che non mi pare sia una pippa on-stage ![]() Ho l'impressione che abbiano pompato la recovery di parecchi pg solo perché è uno dei buff più rapidi e sicuri si possano dare. Probabilmente serviranno mano a mano dei buoni result per capire se effettivamente sono stati buff insensati (vedi Sonic ed Ike nelle vecchie versioni e Mewtwo... a cui secondo me taglieranno le gambine a breve) oppure no. Gli altri pg della lista li ho messi lì solo per portare un esempio di quanti siano i pg con una recovery ottima rispetto a melee ![]() @Lucario... non so perchè lo abbia scritto lol, mi sa che volessi scrivere MK Messaggio modificato da Malva il 04 Jun 2014, 13:39 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Jun 2025 - 20:31 |