E Penny si inchinò a Sakurai, aka the first Smash tournament |
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E Penny si inchinò a Sakurai, aka the first Smash tournament |
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Messaggio
#1
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![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Jk visto che penso che Sakurai non c'entri un cazzo ed è tutta roba di NoA
ad ogni modo: ![]() PLAY NINTENDO: NEW GAMES, NEW EVENTS AND LIVE, NONSTOP PROGRAMMING ON TAP FOR E3 2014 Super Smash Bros. Tournament Highlights Nintendo’s E3 Approach REDMOND, Wash., April 29, 2014 – Over the last few years, Nintendo has repeatedly reinvented its approach to E3 by creating unique ways to break news and get fans at home involved in the fun, while also offering great experiences for on-site attendees. That mission continues in 2014 as Nintendo offers a series of new channels to communicate news directly to its key audiences, including fans, media, analysts, investors and business partners. This includes a new format for unveiling news: the Nintendo Digital Event; a Super Smash Bros. tournament; a full slate of live, in-depth game demos from the Nintendo booth; and an opportunity for fans to play Super Smash Bros. for Wii U for the first time at their local Best Buy. "We demonstrated last year that we are never afraid to reinvent a proven tactic or to break completely new ground if we believe it will provide the best experience for our fans, followers and partners," said Reggie Fils-Aime, Nintendo of America's president and chief operating officer. "So, whether you're attending E3 in person or joining online, there's an amazing lineup of games, experiences and events coming your way." At E3 2014, Nintendo will offer four unique experiences, all under the unifying banner of "Play Nintendo." Super Smash Bros. Invitational 2014 will see the arrival of not one, but two new Super Smash Bros. games: Super Smash Bros. for Nintendo 3DS and Super Smash Bros. for Wii U. To commemorate this occasion, Nintendo is inviting 16 highly skilled Super Smash Bros. players to the NOKIA Theatre L.A. LIVE in Los Angeles to compete in a Super Smash Bros. for Wii U tournament. Thousands of fans in the audience and countless more watching a live stream online will see new Super Smash Bros. characters clash with existing favorites in action for the first time. More important than declaring a winner, however, this event is a celebration of all things Super Smash Bros., and a great way for new and veteran fans to take part in a tribute to this legendary franchise. More information about the 16 invited participants in the tournament, the identity of the announcers, and how fans of the franchise can view the tournament in person and via webcast, will be communicated shortly. [unrelated stuff ...] Ovviamente boh, non so se si spingeranno a usare la modalità 1 vs 1 senza oggetti ma sembrerebbe logico xd anche se non fosse, è bello lo stesso. Intendo, che facciano anche del playtesting con gente seria e non random. Super Smash Bros. Smash Fest @ Best Buy In 2013, Nintendo broke new ground by expanding its E3 activities outside of the walls of the Los Angeles Convention Center and letting fans play some of the games being played on the show floor at participating Best Buy stores. The partnership between Nintendo and Best Buy continues in 2014 and will mark the first time around the world that fans have had the opportunity to get their hands on Super Smash Bros. for Wii U. 'stardi also lol @ "Smashfest" ![]() ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
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![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Certo perchè tu sei un grande esperto di giochi.
Ma va là non sai di cosa stai parlando. SSB e SSBM erano perfetti anche senza l cancel comunque e quei geni dei creatori li hanno aggiunti e funzionavano credimi. Poi l'hanno tolto perchè sono dei fessi. Però hanno avuto ottime idee tutte impostate sul decision making per le nuove meccaniche. Tripping cough* cough* EDIT: comunque tu perdi il cervello e non capisci una bega. Meglio parlarne con mia nonna che almeno capisce le dinamiche di gioco molto meglio di te. Ed è la regina dell'ultrauniverso videoludico e tu mi fai una pippa cicca cicca cicca Messaggio modificato da Seretur il 11 Jun 2014, 03:41 -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
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![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Certo perchè tu sei un grande esperto di giochi. Ma va là non sai di cosa stai parlando. SSB e SSBM erano perfetti anche senza l cancel comunque e quei geni dei creatori li hanno aggiunti e funzionavano credimi. Poi l'hanno tolto perchè sono dei fessi. Però hanno avuto ottime idee tutte impostate sul decision making per le nuove meccaniche. Tripping cough* cough* Questo è il post di un fanboy tbh nemmeno di uno che vuole discutere di gameplay. Se volevo parlare con un fanboy andavo sul forum di mario kart a sentirli difendere mk8. Il tripping è una meccanica random non controllata dal giocatore. Cazzo c'entra con il discorso? Tu stai difendendo una cosa che DEVI fare sempre perché se non eseguita sei in svantaggio. Che cazzo aggiunge al gameplay? Niente. è memoria muscolare e basta. Se mi dici che separa i giocatori bravi da quelli scarsi perché crea un blocco è una cosa, ma questo risultato lo puoi ottenere aggiungendo meccaniche se vogliamo più situazionale (wavedash) che hanno un impatto simile e che differenziano chi le sa usare "bene" e chi no. E creano separazione non perché la eseguono il 100% delle volte ma perché la usano qualitativamente meglio. Io sono già felice che abbiano lasciato il wavebounce tbh che separava i bravi Snake da quelli croste visto che quelli bravi tornavano in campo quelli croste morivano gonfi in aria. Edit: sere sei del 89 sono più vecchio, se sono ragazzino io figa cosa sei tu? Cioè mio dio secondo me non si ricorda chi sono rofl. Messaggio modificato da Rybaia il 11 Jun 2014, 03:52 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
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