Gameplay details (aka tecniche e compagnia) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gameplay details (aka tecniche e compagnia) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
roba pescata da un po' ovunque
"Fox has a TON of lag after his up smash, don't miss or you'll be punished super hard" Wave bouncing is in #Smash4 - It appears that Wave Dashing and L Canceling are not. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Domanda: Perche` e` stato aumentato il lag quando si atterra dopo un attacco aereo?
E` per scoraggiare il gioco aereo ed incentivare il rotolata/smash? O c'erano cose broken/noiose in melee/brawl che adottando questa tecnica sono state fixate (e mi sfuggono)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Domanda: Perche` e` stato aumentato il lag quando si atterra dopo un attacco aereo? E` per scoraggiare il gioco aereo ed incentivare il rotolata/smash? O c'erano cose broken/noiose in melee/brawl che adottando questa tecnica sono state fixate (e mi sfuggono)? In brawl non c'è nulla di rotto, nemmeno sui pg con meno lag. In Melee se vuoi c'è che l'80% del cast ha difficoltà ad uscire da shuffle + shine e per un nuovo player penso sia orrendo subire quella porcata e non sapere cosa fare, ma mi pare che sto problema nemmeno si ponga. Non vorrei che lo abbiano addato per diminuire la shield pressure per qualche assurdo motivo... Ma poi il Lag sui aereal è reale o viene percepito tale dai giocatori (non abbiamo la frame data o mi sbaglio)? Può anche essere la tv merdosa con imput lag e crodie varie. Lo chiedo per un semplice motivo io non so riconoscere quanto dura in più/in meno un'animazione dopo per esempio una patch solo guardandola (parlo di cose piccole non di 2-5 frame non di 15 frame), se ci gioco sì. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 13:08 |