Omega's Ask me a Question about Smash 4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Omega's Ask me a Question about Smash 4 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Buondì popolo
![]() Ssbm.it metterà le mani su Smash 4 per 3DS tra un paio di giorni tramite il buon Omega. Stiamo anche valutando di fare qualche video, dipende dalla sua disponibilità. Intanto, come sapete per cui questo topic sarà riservato alle sue impressione e\o eventuali vostre domande. E' sottointeso che parliamo del periodo tra oggi e il lancio europeo, 3 ottobre. See ya! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Marth non è il solito, ma dire che fa cagare mi sembra esagerato. Per quel poco che ho visto (zero, false e pochi altri)
1) per atterrare si preferisce il nair al fair attualmente (no shit?) 2) è meno combo oriented rispetto ad altri ma ha comunque una cavolo di spadina xD per le prese ho visto usare principalmente la down throw Ripeto, non è che stia dicendo "marth è uber" solo che boh, addirittura cagare D= Sheik come idea che mi sono fatto io è uno dei pg più solidi e forti. Collega robe tipo uair alla down throw, e Uair è una potenziale kill move. Con DI diversa collega il fair se non ho capito male (mi è sembrato strano che fosse inevitabile, c'è da dire che l'airdodge praticamente contro sheik è dannatamente rischiosa) Also, video di gameplay interessante: https://www.youtube.com/watch?v=stItyZf9kkI Sui Bordi: Considera ambo i lati della medaglia: in melee per tornare ci voleva più skill, ma di conseguenza era molto più facile edgeguardare. (Qualcuno ha detto falcon? A volte basta marth, un c stick e un bambino che lo preme in avanti a casaccio) Ora, al contrario, l'edgeguard è molto difficile, e non si potrà più "forzare" l'altro a prendersi dei colpi obbligati dovendo tornare in stage(magari anche kill move e non era bello). Ciò però è stato preso in considerazione: ti appendi e hai l'oppo che ti fa pressione al bordo, non puoi staccarti e riattaccarti per pensare a dei mixup o quando ti riattacchi ti prendi le badilate (non sei invincibile) Messaggio modificato da Cirno The Baka il 22 Sep 2014, 01:12 -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 00:57 |