Omega's Ask me a Question about Smash 4 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Omega's Ask me a Question about Smash 4 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Buondì popolo
![]() Ssbm.it metterà le mani su Smash 4 per 3DS tra un paio di giorni tramite il buon Omega. Stiamo anche valutando di fare qualche video, dipende dalla sua disponibilità. Intanto, come sapete per cui questo topic sarà riservato alle sue impressione e\o eventuali vostre domande. E' sottointeso che parliamo del periodo tra oggi e il lancio europeo, 3 ottobre. See ya! -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
post su pg vari, RAGE EDITION
L'attacco spaccaroccia di Charizard (non so manco come si fa, mai toccato il pg) ha un hitbox stupidissimo, danni elevati e regala a charizard una super armor più lunga di un secondo. Talking about how to escape a combo. Inoltre non crepa mai e nonostante non lo vedo come un pg fortissimo in generale credo che qualcosa vada sistemato. Murabito è carino e simpatico ma quella cazzo di palla da bowling è da nerfare, è troppo veloce per avere quel knockback a dir poco pazzesco (in realtà credo vada bene ma questo post è rage edition) -fine rage- GANONDORF è divertentissimo da usare online, spammate forwardA predictando le rotolate dei nub e ridete di loro vedendoli morire a 60% Come main per ora uso KIRBY (combo e predict a gogo, molto divertente), PAC-MAN (camper of the year edition) e MARIO (combossss) magari scrivete poi pure le vostri impressioni in sto topic o apritene un altro l'importante è alimentare un po' almeno sta sezione del forum finché la voglia di giocare a sto gioco dura (e spero duri, anche se già ieri sera ho acceso melee) -fine post- Messaggio modificato da Omega il 03 Oct 2014, 11:31 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 01:20 |