[ADS4] Topic dei treni e delle auto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[ADS4] Topic dei treni e delle auto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Topic per aiutare la gente a risparmiare, prendere gli stessi treni, cercare passaggi in auto.
Se qualcuno ha delle domande, vuole che lo aiuti etc provate a chiedere e vedo cosa posso fare Ho scoperto a sorpresa che Milano - Jesi coi regionali è diventato 30€sola andata D: Inoltre, non esistono più diretti fino ad ancona ma richiedono un primo cambio a bologna, con coincidenza non larghissima pertanto probabilmente prenoterò a breve visto che ho trovato questo (1€ in più): Milano Centrale 07:35 Ancona 11:29 Ancona 12:50 (che barba) Jesi 13:22 Prezzo 31. 65 € durata: 05:47h Per chi non riuscisse a prenotare questa soluzione e partirà comunque da milano in treno, il percorso sarà questo Milano Centrale 07:15 Bologna Centrale 10:08 Bologna Centrale 10:35 Falconara Marittima 13:07 Falconara Marittima 13:18 Jesi 13:32 E' un percorso di soli treni regionali che non richiede quindi prenotazione, ci mette 06:17 se riuscite a non perdere la coincidenza a Falconara, quello dopo è Falconara Marittima 13:54 Jesi 14:08 costo: 30,25 € -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
I prezzi che hai citato sono per andata e ritorno o solo per l'andata? giusto per valutare. A livello di tempistiche, partendo da Milano in macchina verrebbe 3:30 o di piu?
Messaggio modificato da Darkie il 10 Feb 2015, 14:46 -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 10:49 |