quale ti uccide di piu? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
quale ti uccide di piu? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I am a man who walks alone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 ![]() |
io ho votato la donna che ti puo uccidere allo zero in molti piu modi che il maschio e quindi la odio di piu.menre il maschio anche se ti colpisce allo zero cn uno smash non muoricerte volte
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré ![]() Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Avete ragione la femmina in corsa è stronzissima, soprattutto quando sei con Jiggs e fai risposo a i primi 5, rinascono e la puttana ti ammazza con la corsa avanti +a, mentre il tipo è più scemo e non mi uccide quasi mai.
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 22:53 |