Nuovo Sito Ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Sito Ssbm.it |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Riapre ufficialmente www.ssbm.it
Questa volta mi propongo di diventare il punto di riferimento italiano di Super Smash Bros Melee E Super Smash Bros Brawl. Sto pensando di acquistare in futuro un redirect www.ssb.it Ad ogni modo, un paio di note: Ho un problema nel filmato iniziale nel senso che dovrebbe vedersi una barretta che lo carica, invece la schermata resta bianca finchè non parte. Sistemerò appena riesco. Non riesco a colorare il menù nella home e manca anche una skin, dato che non le so fare. Vedrò cosa posso fare in futuro. A partire da oggi cmq, mi metterò a lavorare sulle sezioni. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() il migliore n00b di Italia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2247 Iscritto il: 29-Oct-04 Da: Bolgna e Verbania Utente Nr.: 80 ![]() |
Bravo dax, mo magari ci mettiamo seriamente a fare le varie sezioni
-------------------- ![]() Le origini di TDS CITAZIONE Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong CITAZIONE (dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive: ma io non l'ho detto con cattiveria ~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ [ |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 04:09 |