Altro Ke Record Italy Xdd |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Altro Ke Record Italy Xdd |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Dec-06 Utente Nr.: 438 ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=Ssm1pGlx6UU...related&search=
basta guardare questo home rune si capisce che in italy siamo sl dei nubbi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: 22-Dec-06 Utente Nr.: 438 ![]() |
io nn ho detto ke siete a quei lvl ke poi sinceramente sti qui nn so manco chi siano,io ho principalmente detto ke giocate tt in modo monotono leggendo la tier list,ke senso ha fare sempre falco vs falco,fox vs fox o falco vs fox???? nn ha senso ti leva il gusto di giocare,se erano favveri i migliori la nintendo avrebbe fatto il gioco cn sl loro due..... qui basta ke uno vince cn un pg e tt je vanno dietro,ke succederebbe se qualcuno vincesse cn pichu???? lol tt pichu o pikachiu xke gli assomiglia, io gioco per divertirmi assieme ai miei amici,e 1 anno ke i miei amici vengono giu a casa mia per giocare tt e 4 a smash e nessuno ha mai cambiato pg,io sempre yoshi e i miei amici sempre,falco,pikachu e roy, e alquni optano a volte fra mario e link
e ce ne sbattiamo altamente della tier list quindi nn so quanto iopossa essere sfigato |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 11:44 |