Che Ve Ne Pare? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che Ve Ne Pare? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Cosa vi è parso l'editor degli scenari?a me ultimamente sta gasando parecchio(reminescenze delle lego lol), e mi ci sto cimentando per creare gl iscenari più astrusi ispirati a qualsiasi cazzata mi venga in mente(castlevania domina).
Non sarà completissimo, soprattutto l'aspetto lascia un po' a desiderare, ma secondo voi si può tirare fuori qualcosa di buono? Nei tornei c'è la possibilità di giocare con qualche scenario creato ad hoc(magari seguendo dei modelli prestabiliti)? Avanti coi pareri e con le opinioni -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
al di la dello stile minimal, comunque si pososno creare cose abbastanza funzionali comunque
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
al di la dello stile minimal, comunque si pososno creare cose abbastanza funzionali comunque E sopratutto ci si diverte parecchio... i pezzi sono pochi ma si può fare tanto. Certo, avrei gradito una bella cosa tipo Smackdown vs Raw 2008, ossia con la musica caricabile da scheda SD... quello sarebbe stato figo *_* Io ne ho fatti quasi 20, comunque. Quando si è in compagnia le cazzate volano... -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 12:16 |