Video Interessanti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Video Interessanti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: 04-Nov-08 Da: Roma Utente Nr.: 1341 ![]() |
allora sei messo male =( Metti che lui è un super genio di Brawl che demolirà ognuno di noi con un Ganon velocissimo =) non aspettiamo altro ![]() Non intendo dire che non sia bravo, anzi, ma credo che si sia fatto copire stupidamente troppe volte -------------------- Pain 3652-1992-2524
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
va bene
Comunque mi ero dimenticato di linkarvi [KetubatoX-01]Losers_Finals_Gano(DID)_vs_Masashi(PIT)_M1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
Eccomi qua faccio il mio dovere e da bravo utente vi porto 2 video:
AntherMoo (xD) (Pika) vs Bloo (MK) Loser finals http://it.youtube.com/watch?v=EktWz78Qz68 http://it.youtube.com/watch?v=jsGvhciLg5o EDIT: Figo Fox grazie Malva (mi suona ancora strano) xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fa strano cosa? O_o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: 08-Nov-08 Da: Mortegliano (UD) Utente Nr.: 1347 ![]() |
fa strano cosa? O_o Malva xD La prima volta Ryu mi fa: Malva sul forum ha messo un bel video di Pika se vuoi.. Io: Malva e che cazzo ci fa Isai in italia? Ma non giocava al 64? xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
guà che figoni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azen si è fatto i rasta
edit: e omega suca Messaggio modificato da Malva il 09 Nov 2008, 00:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
malva basta vai a letto domani devi studiare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
PokéTore -> http://uk.youtube.com/watch?v=3Tr7mEyxz2Y
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://nicozon.blog64.fc2.com/?video_id=smsm4642070 azen lucario
http://www.youtube.com/watch?v=uM0hJcsednY&translated=1 azen marth Messaggio modificato da Malva il 10 Nov 2008, 00:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
come mai nel match 1 di afro thunder contro quell'altro al minuto 3:02 afro muore cosi? O_O
ebello il fox jap -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
come mai nel match 1 di afro thunder contro quell'altro al minuto 3:02 afro muore cosi? O_O ebello il fox jap Quale match? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
e` postato nella pagina precedente da malva
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 12:51 |