Tips & Tricks, a voi.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tips & Tricks, a voi.... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: 10-Oct-04 Utente Nr.: 72 ![]() |
CITAZIONE(Seretur @ 17 novembre 2004, 16:40) CITAZIONE(Silvan @ 17 novembre 2004, 16:01) Per allungare il raggio di Samus ho trovato questo: Super Grappling Beam - Probably the only useful Easter Egg so far... This will allow Samus to have an extended (not to mention homing) Grappling Beam. To activate it, rapidly press Z while pressing Down, Up, Down, Up constantly on the D Pad. The next <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=time&v=56">time</a> you press Z, the beam should be extra long. If not, then try again. Once the super beam is activated, you have to press Z again when the tip of the beam is on the opponent to actually grab them. Otherwise the beam would just pass right through them. Also, hold down L or R when pressing Z to make the beam <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=home&v=56">home</a> in on targets. It can go up, down, behind you, anywhere, as long as it's not through a wall or ground. Once you die, you have to do the code all over again to get the beam to extend again. Però è in inglese... io non lo capisco molto.. : ![]() Si ma l'avevamo già detta....solo che è solo per NTSC.. Alla fin fine vedo ke ho fatto bene a prendermi l'NTSC ![]() Cmq, x ki non lo sapesse (anke se credo ke tutti lo sappiano ormai), si possono dare ordini differenziati ai 2 ice climbers non solo durante le prese (si fanno di quei numeri con quei 2 cinni ![]() Inoltre, è possibile desincronizzare gli attacchi di nana rispetto a quelli di popo (ad esempio, fare i 2 cubetti di ghiaccio a distanza, fare i doppi smash separati di qualke secondo, etc) lavorando di WD (nana infatti a volte perde tempo facendo lo scudo) o, dopo aver accellerato una caduta, fare il salto aereo; infatti in quel caso nana non vi seguirà, e una volta a terra potrete desincronizzarla rispetto al tempo di azione, permettendovi di fare dei veri e propri muri di martelli ![]() Non so se sti trukki funzionino solo sulla mia versione... so solo ke sono esilaranti ![]() ![]() Messaggio modificato da Dark Shadow il 23 Dec 2004, 22:25 -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi. IO sono l'ombra più oscura. Pregate affinchè non mi risvegli. NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR (Iron Maiden, Childhood's End) EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES (Velvet Revolver, Fall to Pieces) IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA- ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE (Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre) E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI - A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI (Vasco Rossi, Gli Angeli) BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO (Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro) Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO. ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: 12-Nov-04 Da: Vareseeeeeee Utente Nr.: 89 ![]() |
wow :
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() SONO UNO SCHIZOFRENICO PSICOPATICO, SIETE AVVISATI ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: 10-Oct-04 Utente Nr.: 72 ![]() |
Nuovo trick: se ben assestato mentre un avversario è a poki cm da terra, e mentre le braccia stanno scendendo, colpendo con UN SOLO BRACCIO, lo smash verso l'alto di sheik diventa un meteora. :
![]() Altro trick: un consiglio; MAI FARE AVANTI+B TROPPO D'ANTICIPO SE SI GIOCA CON MEWTWO VERSUS PIKACHU, xkè il fulminetto finisce x fare delle evoluzioni aeree della madonna ke potrebbero anke colpirvi (considera infatti l'area dove avete fatto la mossa come un ostacolo da aggirare, e dunque vi si muove come se fosse un muro, o al peggio si globulizza e vi viene contro ![]() ![]() ![]() 2 Trucchetti da poco: 1- provate a fare (se non lo sapete già) il dash attack di mewtwo con un oggetto da attacco (es:beamsword, parasol, homerun bat, etc) ![]() 2- coreografie: se avete un oggetto in mano con mewtwo, mentre siete in volo fate la skivata x scomparire, e vedete ke effetto fa l'oggetto (a me l'ha fatto con la beam sword, troppo slanzo ![]() ![]() Messaggio modificato da Dark Shadow il 08 Jan 2005, 20:51 -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
Tremate dunque, perché con ogni sibilo che il vostro ego oscuro vi suggerisce, vi avvicinate al risveglio di tale ombra, che finirà col consumarvi. IO sono l'ombra più oscura. Pregate affinchè non mi risvegli. NO HOPE - NO LIFE - JUST PAIN - AND FEAR (Iron Maiden, Childhood's End) EVERYTIME I FALLING DOWN - ALL ALONE I FALL TO PIECES (Velvet Revolver, Fall to Pieces) IL TRIBUNALE MI HA DATO FIDUCIA- ASSOLUZIONE E DELITTO, LO STESSO MOVENTE (Fabrizio De Andrè, La Canzone del Padre) E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ORDINI - A INSEGNARTI LA STRADA BUONA - E DA QUI - E DA QUI - QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI (Vasco Rossi, Gli Angeli) BEER YOURSELF IS ALL THAT YOU CAN DO (Io e i miei amici all'uscita da un pub di Ferrara, in centro) Ho letto i post cestinati di fascio. SPERO PER LUI CHE NON SIA TALE, PERCHE' SE LO E' GIURO CHE VADO DI PERSONA AD AMMAZZARLO. UNO CHE RENDE RIDICOLO IN QUESTO MODO IL CREDO (CON LA C DAVVERO MAIUSCOLA) DELL'UOMO (CON LA U, LA O, LA M E ANCHE L'ULTIMA O DAVVERO MAIUSCOLE) CHE FORSE AMO' L'ITALIA PIU' DI TUTTI GLI ITALIANI CHE LO SEGUIRONO (forse solo Berlusca lo pareggia) NON MERITA NIENTE DI MEGLIO DELLA SORTE CHE MERITANO I TRADITORI DELLA PATRIA. AVETE FATTO BENE A BANNARLO. ICE CLIMBERS RULES MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: 01-Dec-04 Utente Nr.: 103 ![]() |
scusate la mia ignoranza ma la vversione TNSC ke cambia da quella normale?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: 14-Sep-04 Utente Nr.: 45 ![]() |
CITAZIONE(†Ganondorf† @ 19 gennaio 2005, 13:52) scusate la mia ignoranza ma la vversione TNSC ke cambia da quella normale? lo vorrei sapere ankio, in questi giorni dovrebbe arrivarmi la versione jap di smash bros melee ![]() -------------------- ![]() Japan Gamecube Games RULEZ!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
le combo fanno + male...
ci sono + glitch... -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher indomito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 ![]() |
oggi stavo giocando con seretur(quante me ne ha date!!) è abbiamo scoperto un nuovo glitch:
a final destination io sheik lui mario. ero aggrappato al lato destro e stavo risalendo(non mi ricordo bene con quale mossa, forse con un tristissimo su e ![]() ![]() ![]() abbiamo cercato di rifarlo ma non ci siamo riusciti, è stato tutto inutile : ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Sere-Malva super team! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 ![]() |
Confermo... cappa e da un lato si è teletrasportato in un centesimo dis econdo all'altro °_° abbiamo stoppato la partita inermi..
Simile al glitch scoperto cn felk che cn una pallina (giù e ![]() -------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lol °_° peccato che nn avete fatti i vids.. sai che scoop XD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si nn si erano mai viste cose simili..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
wow, strabiliante!
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Master Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1097 Iscritto il: 01-Jan-05 Utente Nr.: 127 ![]() |
copio e incollo da un topic.
una volta sono stato "frezzato"(credo) da due CPU . io ero pikachu e due CPU (Mario e Ganondorf). ganondorf faceva un attacco oscuro( non so quale) e in quello stesso momento mario usava cappa e i due attacchi sono destinati a me, sono stato colpito, in quell'istante la cappa fa respingere me e l'attacco oscuro di ganondorf, l'attacco respinto e pikachu respinto si scontrano e si crea un bug. dopo... sono stato intrappolato, il bug mi impedisce di saltare, ma riesco solo ad attaccare e subire danni. la partita era 1 vs 3 e sono solo contro tre CPU di liv.9 e forti. e ho vinto la partita!O_O incredibile, eh? purtroppo.... non sono riuscito a ripetere questo tipo di bug(o glitch) e nemmeno filmato... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sembra strano... il freeze è dato da un altro tipo dis ituazione.. qualcosa sorpassa qualcos'altro e nn era pre pensato... un guscio sotto di te mentre seis ollevato da un altro.. nana ti passa attraverso mentre sei nella presa... etc..
-------------------- ![]() Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GSA - Great Smasher Alchemist ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 ![]() |
seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice....
-------------------- ![]() ![]() http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Alchemist @ 23 gennaio 2005, 22:03) seretur ma hai provato a freezare gli ice climbers con mewtwo? si bloccano tutti e due? e se li scoordini? ieri sera ho provato a freezare ma mi sono dimenticato di sperimentare con gli ice.... X lo scoordinamento vedi sopra; x quanto riguarda il freeze, non sono tanto sicuro... essendo un bug "non voluto" del gioco, è difficile prevederne gli effetti, dunque potrebbe a volte freezarli entrambi, considerandoli come avversario unico, o freezarne uno solo, se li considera come avversari separati. X quanto riguarda la cappa di selkie, mi sembra + semplice la spiegazione: il su +B di sheik ha l'effetto di far letteralmente sparire x un microsecondo il pg dal gioco (non durante tutta l'invisibilità xò, solo in un momento particolare); è plausibile ke il sistema, quando sei stato colpito dalla cappa di mario sul bordo, abbia fatto confusione con le definizioni dei 2 attacchi, ke prevedono il rovesciamento dell'avversario e la spazrizione di sheik, finendo x spostarti nella zona esattamente opposta a dove hai ricevuto il colpo... errori simili si riscontrano anke in altri gioki, quando si verificano condizioni non previste dal sistema (o previste, e volontariamente poste come bug da programmatori giokerelloni). La stessa situazione si deve essere riproposta nel caso di felk e seretur, probabilmente proprio xkè le definizioni di tale attacco non siano state curate ammodo in certe situazioni, o lasciate appositamente x creare stupore in coloro ke le subivano. Spero di essere stato esauriente : ![]() ![]() ![]() -------------------- "Vi è un'Ombra in ogni uomo: le parti della sua persona che sono state negate o tradite, e che torneranno nel sonno come diavoli, mostri e immagini terrificanti". (Carl Gustav Jung)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 12:44 |