I'm sorry, Becouse sometimes... Yeah I made mistakes x/ (spero sia corretto ;_;) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I'm sorry, Becouse sometimes... Yeah I made mistakes x/ (spero sia corretto ;_;) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
![]() Mi sembra giusto chiedere scusa all'utenza di Ssbm.it per il mio comportamento degli ultimi tempi. Apro questo topic qui nella sezione di Brawl perchè è in particolare a voi, la comunity di Brawl di Ssbm.it che mi sono rivolto con toni spesso violenti ed inappropriati. Ultimamente ho partecipato ad alcune discussioni in modo brusco e serrato, spesso in modo arrogante... Arroganza sorretta dalla mia presunta competenza in questo gioco. Motivazione e comportamento che io per primo non accetto e ritengo non essere parte di me... Ho cercato di essere disponibile e di aiutarvi a migliorare perchè ho una gran passione per questo gioco e credo fermamente che possa essere vissuto in maniera divertente e per chi vuole competitiva, sperando di poter partecipare a tornei sempre più popolosi, competitivi e divertenti.. Ma a quanto pare l'ho fatto nella maniera sbagliata... Io ora vorrei chiedere scusa a tutti voi se vi ho mancato di rispetto e se mi sono comportato in modo arrogante, trattandovi in malomodo. Io generalmente non sono un tipo che fa questo tipo di cose e chi mi conosce o mi ha incontrato lo sa... Ma ultimamente ho fatto questo inconscamente e vi chiedo di perdonarmi... Vorrei anche sapere se secondo voi sbaglio e dove sbaglio per poter non ripetere in futuro questi errori... Sono sinceramente dispiaciuto per tutto quello che è successo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
ma non esagerare!
ti vogliamo bene lo stesso :° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
VAFFANCULO. (e sì, se volete bannatemi 'frega niente)
seriamente, vaffanculo. te l'ho già detto, non hai fatto nulla di scorretto, se non questo topic. seriamente, te l'ho già spiegato, non ti sei montato la testa, i tuoi toni sono giusti. per me (e anche per voi annuite o vi stacco la testa) rappresenti un punto di riferimento, una persona a cui chiedere consigli e dalla quale imparare. sei anche qualcuno da raggiungere. sei qualcuno che mi ha aperto gli occhi su quanto siamo indietro rispetto all'estero (hai giocato qualche partitella coi tedeschi e ora sei già in cima) quindi fatti meno menate, i toni forti servono per darti un attimo una svegliata, e non per offenderti sul serio (e questo l'avrai capito anche da te) sei molto sensibile, ma ti fai anche troppe storie, e le due cose mischiate portano a un ana in shorthop con snake (per ricordare quello che dicevi nella guida XD) detto questo, il primo che ha qualcosa da ridire, a parte suora che ti piglierà per il culo, malva che ti risponderà ABBOMBA CROATO e penny che posterà qualche lazor, viene distrutto dal sottoscritto =) -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
tranqui è tutto dovuto allo stress fenotico (ora sei nella fase OMG ME SIENTO MAL NACIOS WWF NON DORMO)
no ok a parte gli scherzi non mi sei sembrato cosi presuontuoso.. ok è vero che a volte tendi a mettere in risalto le fantastiche doti dei tuoi compagni li, ma in fondo chissene fotte. Non farti problemi EDIT: ho modifghato serte volte Messaggio modificato da xWè il 04 Jul 2009, 03:27 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Mmm .
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Sinceramente, sono in totale disaccordo con quello che dice linkez =\.
Boh, ora non me la sento e non sono in grado di scrivere un wall of text, dico solo che credo che questo tuo particolare atteggiamento, delle volte alquanto evidente nei tuoi messaggi, non aveva proprio nulla a che fare con la tua persona, così come ce l'hai fatta conoscere. Ero indeciso se parlartene o meno, alla fine ho preferito di no, adesso ti chiedo solo di non giudicare negativamente questo messaggio, sia perché non ho mai avuto una visione negativa di te come persona, sia perché credo che, in questo topic, volessi cercare in noi le nostre più sincere opinioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
^quoto
bella lì però non è da tutti riconoscere queste cose :o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
io penso che aver un periodo no sia normale infatti basta un pò di stress o cose accadute nella giornata ecc. e una persona può diventare irrascibile e intrattabile dato che noi tutti del forum (io un pò di meno) ti conosciamo credo che le cose dette siano irrilevanti
anche a noi piace questo gioco per questo io ti capisco e "ti scuso" anche se nn cè ne bisogno grazie delle scuse questo conferma che nn volevi farlo ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ora ti guardi questo combo video sulla tua maleducazione.
http://www.youtube.com/watch?v=nd1WlnmsDL8 Fallisci pure nel chiedere scusa sei penoso, mi ricordi suorgenoveffa a Jesi, quando gli ho fatto il Fsmash completamente caricato di Ike in Castle Siege mentre sandbaggavo perchè credevo di perdere. Infatti poi ho giocato seriamente e ho perso. Vergognati ed evirati. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
In effetti Ryu, ho notato molto contrasto tra l'atteggiamento umile e gentile che avevi quando venivi a sponsorizzare ssbm su forum minori, e la bruschezza che dimostravi qua verso i meno esperti di te..
Anyway non credo nessuno se la sia presa, e dopo questo topic direi che sei scusato appieno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() colui che dice WOMBO COMBO a random. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1885 Iscritto il: 17-Jul-08 Da: è così importante? Utente Nr.: 1188 ![]() |
Sinceramente, sono in totale disaccordo con quello che dice linkez =\. Boh, ora non me la sento e non sono in grado di scrivere un wall of text, dico solo che credo che questo tuo particolare atteggiamento, delle volte alquanto evidente nei tuoi messaggi, non aveva proprio nulla a che fare con la tua persona, così come ce l'hai fatta conoscere. Ero indeciso se parlartene o meno, alla fine ho preferito di no, adesso ti chiedo solo di non giudicare negativamente questo messaggio, sia perché non ho mai avuto una visione negativa di te come persona, sia perché credo che, in questo topic, volessi cercare in noi le nostre più sincere opinioni. ragazzi ma come cazzo ci si deve sentire dopo che una persona fa una guida di snake vi aiuta in mille modi vi da consigli e voi criticate dicendo es. Questa guida non serve perchè snake è un pg facile da usare. Ryu ci avrá messo un bel po'del suo tempo per fare quella guida, voi non apprezzate il lavoro e in più chiedete anche altro. Assurdo. Avete sempre da ridire su quello che fa,ma porca puttana siete dei viziati, volete sempre il tutto subito, criticate e avete pure il coraggio di chiedere I match up per ogni pg con snake .-------------. Ragazzi non va bene così porca puttana. Questo discordo l'avrebbe dovuto fare chi critica quello che ryu fa, l'ho fatto io che accetto sempre i suoi lavori. Io mi voglio tenere il sayan e i suoi consigli, chi gli reputa inutili che se ne vada su smashboard. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29) fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile. CITAZIONE(Giob) Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO? Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano. L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio. Discuss. So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto. CITAZIONE(fena) malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo? CITAZIONE(Cirno the baka) Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive: io prossimo torneo se sono contro di te vado ad accendere un cerino in chiesa prima che non si sa mai xD CITAZIONE(Giob) Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"? sono serio in sto post CITAZIONE(Dax) sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
sincere opinioni? sei completamente diverso fra la board e la real (meglio u.u). poi a me personalmente viene subito evidente il tono, così, un po' arrogante con cui affronti delle discussioni ESSENDO IO PERSONA DAL CUORICINO TENERO ;_;
conoscendoti anche un poco poco dal vivo capisco che non lo fai intenzionalmente. poi sì, accade spesso perché sotto il profilo teorico ne sai a pacchi più di quasi tutti gli altri quindi ok ci sta ogni tanto xP -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
i suoi consigli, chi gli reputa inutili che se ne vada su smashboard. fallisci nella grammatica come nella vita? SEI UN EMO? TAGLIATI LE VENE COL WIIMOTE E NON FARE L' AVVOCATO A RYU CHE È BASSO PELATO E GRASSO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
bella ryu te lo avevo detto, è principalmente perchè offline sei figo online sei cattivo come un licantorpo ma >SCIALLO sei nostro e complimento per aver tirato fuori le palle
per le cose "da migliorare" ne abbiamo parlato e fai quello che vuoi è una roba che devi esntire tu e comunque non ascoltare linkez lo sai che è sciocchino u-u ora torna a SF4 e allenati con RUFUS tvb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
guarda ryu, secondo me hai sempre avuto un atteggiamento presuntuoso su questo forum. cioè, io seguo molto la parte di brawl e ricordo bene di quando hai scritto quella guida su snake (che poi mi è stata veramente utile) e in cui hai iniziato ad insultare la gente perchè diceva che snake è un pg ridicolo perchè quando si abbassa sembra un coglione e perchè si nasconde dentro una scatola come un idiota, MA quello che voglio dirti è che se credi nel cuore delle carte tutto diventa possibile, se credi nel cuore delle carte vedi uno spiritello che sembra un kiwi che ti da i consigli su quanto e come sparare in alto dopo aver fatto una buffa capriola. con questo voglio dirti che ho apprezzato la tua guida e i tuoi consigli di bròl, e che ti voglio bene anche se non capisci come vadano usati veramente i pg (vedi il mio d3 che rulla). accetto quindi le tue scuse dato che mi ero sentito offeso e pace sia x gli uomini di buona volontà. Amen
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 10:47 |