Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I'm sorry
Super Smash Bros. Italia > Super Smash Bros. Brawl > Brawl 360°
Rybaia
zamus.png
Mi sembra giusto chiedere scusa all'utenza di Ssbm.it per il mio comportamento degli ultimi tempi.
Apro questo topic qui nella sezione di Brawl perchè è in particolare a voi, la comunity di Brawl di Ssbm.it che mi sono rivolto con toni spesso violenti ed inappropriati.
Ultimamente ho partecipato ad alcune discussioni in modo brusco e serrato, spesso in modo arrogante...
Arroganza sorretta dalla mia presunta competenza in questo gioco. Motivazione e comportamento che io per primo non accetto e ritengo non essere parte di me...

Ho cercato di essere disponibile e di aiutarvi a migliorare perchè ho una gran passione per questo gioco e credo fermamente che possa essere vissuto in maniera divertente e per chi vuole competitiva, sperando di poter partecipare a tornei sempre più popolosi, competitivi e divertenti..

Ma a quanto pare l'ho fatto nella maniera sbagliata...

Io ora vorrei chiedere scusa a tutti voi se vi ho mancato di rispetto e se mi sono comportato in modo arrogante, trattandovi in malomodo.
Io generalmente non sono un tipo che fa questo tipo di cose e chi mi conosce o mi ha incontrato lo sa...
Ma ultimamente ho fatto questo inconscamente e vi chiedo di perdonarmi...
Vorrei anche sapere se secondo voi sbaglio e dove sbaglio per poter non ripetere in futuro questi errori...

Sono sinceramente dispiaciuto per tutto quello che è successo.
Wanicola
ma non esagerare!
ti vogliamo bene lo stesso :°
Cirno The Baka
VAFFANCULO. (e sì, se volete bannatemi 'frega niente)

seriamente, vaffanculo. te l'ho già detto, non hai fatto nulla di scorretto, se non questo topic.

seriamente, te l'ho già spiegato, non ti sei montato la testa, i tuoi toni sono giusti. per me (e anche per voi annuite o vi stacco la testa) rappresenti un punto di riferimento,
una persona a cui chiedere consigli e dalla quale imparare. sei anche qualcuno da raggiungere.
sei qualcuno che mi ha aperto gli occhi su quanto siamo indietro rispetto all'estero (hai giocato qualche partitella coi tedeschi e ora sei già in cima)

quindi fatti meno menate, i toni forti servono per darti un attimo una svegliata, e non per offenderti sul serio (e questo l'avrai capito anche da te)
sei molto sensibile, ma ti fai anche troppe storie, e le due cose mischiate portano a un ana in shorthop con snake (per ricordare quello che dicevi nella guida XD)

detto questo, il primo che ha qualcosa da ridire, a parte suora che ti piglierà per il culo, malva che ti risponderà ABBOMBA CROATO e penny che posterà qualche lazor, viene distrutto dal sottoscritto =)
xWè
tranqui è tutto dovuto allo stress fenotico (ora sei nella fase OMG ME SIENTO MAL NACIOS WWF NON DORMO)

no ok a parte gli scherzi non mi sei sembrato cosi presuontuoso.. ok è vero che a volte tendi a mettere in risalto le fantastiche doti dei tuoi compagni li, ma in fondo chissene fotte. Non farti problemi

EDIT: ho modifghato serte volte
Leo
Mmm .
Vincent46
Sinceramente, sono in totale disaccordo con quello che dice linkez =\.
Boh, ora non me la sento e non sono in grado di scrivere un wall of text, dico solo che credo che questo tuo particolare atteggiamento, delle volte alquanto evidente nei tuoi messaggi, non aveva proprio nulla a che fare con la tua persona, così come ce l'hai fatta conoscere. Ero indeciso se parlartene o meno, alla fine ho preferito di no, adesso ti chiedo solo di non giudicare negativamente questo messaggio, sia perché non ho mai avuto una visione negativa di te come persona, sia perché credo che, in questo topic, volessi cercare in noi le nostre più sincere opinioni.
Omega
^quoto

bella lì però non è da tutti riconoscere queste cose :o
Warihus
io penso che aver un periodo no sia normale infatti basta un pò di stress o cose accadute nella giornata ecc. e una persona può diventare irrascibile e intrattabile dato che noi tutti del forum (io un pò di meno) ti conosciamo credo che le cose dette siano irrilevanti
anche a noi piace questo gioco per questo io ti capisco e "ti scuso" anche se nn cè ne bisogno grazie delle scuse questo conferma che nn volevi farlo wario.png zamus.png
Giob
Ora ti guardi questo combo video sulla tua maleducazione.


http://www.youtube.com/watch?v=nd1WlnmsDL8



Fallisci pure nel chiedere scusa sei penoso, mi ricordi suorgenoveffa a Jesi, quando gli ho fatto il Fsmash completamente caricato di Ike in Castle Siege mentre sandbaggavo perchè credevo di perdere. Infatti poi ho giocato seriamente e ho perso.

Vergognati ed evirati.
4side
In effetti Ryu, ho notato molto contrasto tra l'atteggiamento umile e gentile che avevi quando venivi a sponsorizzare ssbm su forum minori, e la bruschezza che dimostravi qua verso i meno esperti di te..
Anyway non credo nessuno se la sia presa, e dopo questo topic direi che sei scusato appieno angelic.gif
Leo
CITAZIONE(Vincent46 @ 04 Jul 2009, 10:24) *
Sinceramente, sono in totale disaccordo con quello che dice linkez =\.
Boh, ora non me la sento e non sono in grado di scrivere un wall of text, dico solo che credo che questo tuo particolare atteggiamento, delle volte alquanto evidente nei tuoi messaggi, non aveva proprio nulla a che fare con la tua persona, così come ce l'hai fatta conoscere. Ero indeciso se parlartene o meno, alla fine ho preferito di no, adesso ti chiedo solo di non giudicare negativamente questo messaggio, sia perché non ho mai avuto una visione negativa di te come persona, sia perché credo che, in questo topic, volessi cercare in noi le nostre più sincere opinioni.

ragazzi ma come cazzo ci si deve sentire dopo che una persona fa una guida di snake vi aiuta in mille modi vi da consigli e voi criticate dicendo es. Questa guida non serve perchè snake è un pg facile da usare. Ryu ci avrá messo un bel po'del suo tempo per fare quella guida, voi non apprezzate il lavoro e in più chiedete anche altro. Assurdo. Avete sempre da ridire su quello che fa,ma porca puttana siete dei viziati, volete sempre il tutto subito, criticate e avete pure il coraggio di chiedere I match up per ogni pg con snake .-------------. Ragazzi non va bene così porca puttana. Questo discordo l'avrebbe dovuto fare chi critica quello che ryu fa, l'ho fatto io che accetto sempre i suoi lavori. Io mi voglio tenere il sayan e i suoi consigli, chi gli reputa inutili che se ne vada su smashboard.
Orgio
sincere opinioni? sei completamente diverso fra la board e la real (meglio u.u). poi a me personalmente viene subito evidente il tono, così, un po' arrogante con cui affronti delle discussioni ESSENDO IO PERSONA DAL CUORICINO TENERO ;_;
conoscendoti anche un poco poco dal vivo capisco che non lo fai intenzionalmente. poi sì, accade spesso perché sotto il profilo teorico ne sai a pacchi più di quasi tutti gli altri quindi ok ci sta ogni tanto xP
Giob
CITAZIONE(Leo @ 04 Jul 2009, 18:44) *
i suoi consigli, chi gli reputa inutili che se ne vada su smashboard.

fallisci nella grammatica come nella vita?


SEI UN EMO? TAGLIATI LE VENE COL WIIMOTE E NON FARE L' AVVOCATO A RYU CHE È BASSO PELATO E GRASSO
Malva
bella ryu te lo avevo detto, è principalmente perchè offline sei figo online sei cattivo come un licantorpo ma >SCIALLO sei nostro e complimento per aver tirato fuori le palle
per le cose "da migliorare" ne abbiamo parlato e fai quello che vuoi è una roba che devi esntire tu

e comunque non ascoltare linkez lo sai che è sciocchino u-u

ora torna a SF4 e allenati con RUFUS

tvb
BDNLL
guarda ryu, secondo me hai sempre avuto un atteggiamento presuntuoso su questo forum. cioè, io seguo molto la parte di brawl e ricordo bene di quando hai scritto quella guida su snake (che poi mi è stata veramente utile) e in cui hai iniziato ad insultare la gente perchè diceva che snake è un pg ridicolo perchè quando si abbassa sembra un coglione e perchè si nasconde dentro una scatola come un idiota, MA quello che voglio dirti è che se credi nel cuore delle carte tutto diventa possibile, se credi nel cuore delle carte vedi uno spiritello che sembra un kiwi che ti da i consigli su quanto e come sparare in alto dopo aver fatto una buffa capriola. con questo voglio dirti che ho apprezzato la tua guida e i tuoi consigli di bròl, e che ti voglio bene anche se non capisci come vadano usati veramente i pg (vedi il mio d3 che rulla). accetto quindi le tue scuse dato che mi ero sentito offeso e pace sia x gli uomini di buona volontà. Amen
Malva
aggiungerei che in brawl (gioco consigliatissimo) ci troviamo ancora in uno stato di ibernazione assurdo, e vedere uno snake player che coglie in fragrange un misterioso "wonderboy" che si spaccia per gioacchini mica è il massimo
Giob
insomma

BRAWL SUCA (cit.)


a me brawl piace e ci gioco xP
Moko
Because you know how to do a DACUS with Sheik sheik.png
Fena
Innanzitutto ti ringrazio molto per le varie guide e aiuti, non sai quanto mi servano (nonostante io la roba la sappia e poi non la riesco ad applicare ma questa è un'altra storia). Per la mia breve esperienza qua ti posso solo consigliare di ignorare quelli che scherzosamente ti trollano (rofl) conoscendo magari il tuo carattere (sul foro?) irrascibile. Invece quando qualcuno mi insulta seriamente è solo uno stimolo a migliorare...già.
Air
Ma sono l'unico stronzolo che non ha mai visto nulla di male nell'atteggiamento di Ryu? XD
Forse sì, un po' focoso a volte, ma alla fine lo posso capire, uno chiede un attimino di "serietà" e due post dopo si parla del frenulo di Malva XDDDD
Cirno The Baka
you got it right kid
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 04 Jul 2009, 03:30) *
zamus.png
Mi sembra giusto chiedere scusa all'utenza di Ssbm.it per il mio comportamento degli ultimi tempi.
Apro questo topic qui nella sezione di Brawl perchè è in particolare a voi, la comunity di Brawl di Ssbm.it che mi sono rivolto con toni spesso violenti ed inappropriati.
Ultimamente ho partecipato ad alcune discussioni in modo brusco e serrato, spesso in modo arrogante...
Arroganza sorretta dalla mia presunta competenza in questo gioco. Motivazione e comportamento che io per primo non accetto e ritengo non essere parte di me...

Ho cercato di essere disponibile e di aiutarvi a migliorare perchè ho una gran passione per questo gioco e credo fermamente che possa essere vissuto in maniera divertente e per chi vuole competitiva, sperando di poter partecipare a tornei sempre più popolosi, competitivi e divertenti..

Ma a quanto pare l'ho fatto nella maniera sbagliata...

Io ora vorrei chiedere scusa a tutti voi se vi ho mancato di rispetto e se mi sono comportato in modo arrogante, trattandovi in malomodo.
Io generalmente non sono un tipo che fa questo tipo di cose e chi mi conosce o mi ha incontrato lo sa...
Ma ultimamente ho fatto questo inconscamente e vi chiedo di perdonarmi...
Vorrei anche sapere se secondo voi sbaglio e dove sbaglio per poter non ripetere in futuro questi errori...

Sono sinceramente dispiaciuto per tutto quello che è successo.


Questo post è una vera merda. Edita e scrivi: "Suora ha ragione in tutto e per tutto è il sommo padrone del mondo e devo flagellarmi 17 volte al giorno per le innumerevoli volte in cui gli ho mancato di rispetto. Ovviamente, al contempo, ringraziandolo per la sua magnanimità, visto che potrebbe freddarmi per la mia condotta incivile da mestruata puttanella dominatrix, ma non lo fa". Più sintetico, più diretto, più chiaro, più giusto.

On a serious note, non perdere di vista che in qualsiasi discussione possa sorgere nessuno si vuole discostare dall'obiettivo del miglioramento. Qui nessuno ti chiede di non scrivere più, di non aiutare più ecc. ma (almeno io) ti chiedo soltanto di non esaltare troppo i toni della discussione, perché sono straconvinto che anche se sei una scimmia albina priva d'istruzione non è mai troppo tardi per imparare, vedi Tarzan ^___^. Cioè per dire l'altra roba su cui abbiamo discusso, Balanced Brawl, era una discussione fondata su aria fritta e nella quale alla fine stavamo dicendo quasi le stesse cose in modo diverso. Solo che tu vai un po' su di giri quando ti contraddicono e io ti fucilo a vista, salvo poi provare rimorso perché è ingiusto abusare del mio strapotere personale sui nerd schiavisti assorbentedipententi come te X/.

Cioè non ti verrei a chiedere consigli se non rispettassi la tua conoscenza del gioco e palle varie, zotico.

Ora però smettila di piangerti addosso e concentriamoci sull'obiettivo principale, ovvero come ti posso ownare in futuro :°.

@Linkez: Ti prego ritirati in Tibet.
@Leo: Il tuo post mi fa ribrezzo. Se non apprezzassi Ryu non mi prenderei neanche la briga di dirgli che IMO sbaglia atteggiamento ma lo flammerei seduta stante mandandolo a casa a piangere facendolo culminare nel suicidio. Infatti non scherzerei nemmeno con Ryu perché francamente adopero il mio sense of humor solo con le persone che mi vanno a genio, e anche se Ryu suca abbomba online è una persona semidecente IRL. Poi LOL @ Snake è facile da usare, che era palesemente un post ironico e persino Ryu che ha il sense of humor di un criceto stitico ci è arrivato. L'unica "critica" che ho mosso alla sua guida è stata che forse aveva bisogno di "approfondire" alcuni aspetti, ma lui stesso ha detto che era una prima versione e l'avrebbe migliorata col tempo. Can't read between the lines = STFU.
@Budino: Won the net.

p.s. Rufus domina.
p.p.s. Giob vai a raccogliere ortaggi con malva please.
p.p.p.s. propongo ban di 1 mese per Fena che non sa scrivere irascibile.
Cirno The Baka
@Linkez: Ti prego ritirati in Tibet.

tanto ti fai vivo così spesso che non cambierebbe nulla asd
Giob
CITAZIONE(Wolf @ 05 Jul 2009, 22:45) *
p.p.s. Giob vai a raccogliere ortaggi con malva please.



oggi ho raccolto e mangiato i miei primi 10 perini, conditi con olio sale aceto e una mozzarella :@
Cirno The Baka
CITAZIONE(Leo @ 04 Jul 2009, 18:44) *
Io mi voglio tenere il sayan e i suoi consigli, chi gli reputa inutili che se ne vada su...

sul pianeta vegeta! wink.gif

ha ragione LeHo
Davide 93
Dipende dai punti di vista, secondo me uno come te si puo permettere qualche atteggiamento arrogante per quanto riguarda il gioco, per quanto riguarda il rispetto verso le altre persone no!
Suor Genoveffa
Io penso che l'arroganza si possa evitare in qualsiasi ambito wink.gif.
Malva
stai zitto testa di sega
Suor Genoveffa
CITAZIONE(Malva @ 06 Jul 2009, 01:02) *
stai zitto testa di sega


Fottiti per una votla che faccio un post peace & love u.u.
Malva
fanculo non sai giocare che cazzo rompi gli hippie sono morti tutti con la bomba atmoica dieci anni fa non lo sapevi? non mi pare alquanto visto che così saresti eh? lol mi fai solo ridere per favore wolf... a volte se esageri torni con tutto lmao
inoltre aspetta! ricordi la pasta? ecco, scodatelo.

ED ORA BASTA OT

EDIT PORCO CAZZO SAKURAI E' UN JIPPY


]
Suor Genoveffa
Ti giuro che non ho capito un cazzo. Comunque le melanzane ti aspettano gtfo.

EDIT: lol.
Lonzo
CITAZIONE
SPQR, acronimo del latino Senatus Populusque Romanus, in italiano "Il Senato e il popolo romano", racchiude in sé le figure che rappresentano il potere della Repubblica Romana: il Senato e il popolo, cioè le due classi dei Patrizi e dei Plebei che erano a fondamento dello Stato romano.

Bernardino Corio, storico umanista, fornisce un'attenta spiegazione del significato dell'acronimo e del blasone che è tutt'oggi lo stemma della città di Roma. Nel suo Le Vite degl'Imperatori Incominciando da Giulio Cesare fino à Federico Barbarossa... racconta che «questa signoria dei Consoli portò col vessillo dell'aquila S.P.Q.R. le quali lettere così dicono: Senatus Populusque Romanus cioè il Senato et Popolo Romano; et queste lettere erano d'oro in campo rosso. L'oro è giallo et appropriato al Sole che dà lume, prudentia et signoria a ciascuno che col suo valore cerca aggrandire. Il rosso è dato da Marte il quale essendo il dio della battaglia, a chi francamente lo segue porge vittoria et maggioranza».

In realtà diverse versioni sono suggerite circa il corretto significato dell'acronimo, in base alla presunta declinazione della "R", che può essere Romanus (Senatus o Populus), Romani (Senatus e Populus) o Romae (di Roma).
Inoltre la "Q" potrebbe essere stata verosimilmente nei tempi più antichi non l'abbreviazione della congiunzione ma quella del termine Quiritium, cioè Quiriti, come i Romani chiamavano sé stessi nell'accezione di cittadini godenti dei pieni diritti: quindi l'acronimo andrebbe sciolto come Senatus Populusque Quiritium Romanorum, in italiano "Il Senato e il Popolo dei Quiriti Romani".

Un'accreditata ipotesi, invece, ne fa autori i Sabini, che avrebbero così inteso sottolineare la loro potenza: la sigla starebbe per Sabinis Populis Quis Resistet, in italiano "Chi potrà resistere alle genti sabine?". Vinti i Sabini, i Romani avrebbero poi risposto mettendo in fila le stesse iniziali per affermare solennemente la propria autorità.
Suor Genoveffa
Sono stupido non vedo il nesso.
Malva
BOASTA OT torniamo a parlare di RYU

Lonzo
CITAZIONE(Wolf @ 06 Jul 2009, 01:18) *
Sono stupido non vedo il nesso.


Non c'è nesso. Ho diritto anch'io ai miei post OT senza senso. Almeno i miei contengono qualcosa di culturale.

Edit: Ok, torniamo IT.
Suor Genoveffa
Ah sì Ryu oggi ho spammato Mortegliano come mia provenienza su #sesso e nessuno sapeva dove fosse X(((.
Lonzo
Ryu, non ti dovevi scusare.
Il fatto che sei praticamente l'ultimo baluardo di Brawl in Italia, nonché, MOLTO PIU' IMPORTANTE, il vecchio pilastro del Team Sailor ti autorizzano a qualunque cosa (anche se è stato un brutto colpo vederti togliere l'avatar di Sailor Mars e darla vinta a Gadaxia sad.gif).
Dax
Brawl > Sailors
Malva
cazzo le odi proprio allora
Suor Genoveffa
Sailors = Brawl > GaDaxia.
Davide 93
mamma mia che forum di floodatori XD
MCT
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 04 Jul 2009, 03:30) *
cut
riassunto:

Quel che penso diciamo che te l'ho già scritto nel topic dei commenti dello smashfest, quindi:



Peace and Love. E tette.
Dax
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.