I'm sorry, Becouse sometimes... Yeah I made mistakes x/ (spero sia corretto ;_;) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
I'm sorry, Becouse sometimes... Yeah I made mistakes x/ (spero sia corretto ;_;) |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
![]() Mi sembra giusto chiedere scusa all'utenza di Ssbm.it per il mio comportamento degli ultimi tempi. Apro questo topic qui nella sezione di Brawl perchè è in particolare a voi, la comunity di Brawl di Ssbm.it che mi sono rivolto con toni spesso violenti ed inappropriati. Ultimamente ho partecipato ad alcune discussioni in modo brusco e serrato, spesso in modo arrogante... Arroganza sorretta dalla mia presunta competenza in questo gioco. Motivazione e comportamento che io per primo non accetto e ritengo non essere parte di me... Ho cercato di essere disponibile e di aiutarvi a migliorare perchè ho una gran passione per questo gioco e credo fermamente che possa essere vissuto in maniera divertente e per chi vuole competitiva, sperando di poter partecipare a tornei sempre più popolosi, competitivi e divertenti.. Ma a quanto pare l'ho fatto nella maniera sbagliata... Io ora vorrei chiedere scusa a tutti voi se vi ho mancato di rispetto e se mi sono comportato in modo arrogante, trattandovi in malomodo. Io generalmente non sono un tipo che fa questo tipo di cose e chi mi conosce o mi ha incontrato lo sa... Ma ultimamente ho fatto questo inconscamente e vi chiedo di perdonarmi... Vorrei anche sapere se secondo voi sbaglio e dove sbaglio per poter non ripetere in futuro questi errori... Sono sinceramente dispiaciuto per tutto quello che è successo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 14:11 |