Mahboi VS D-Ros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mahboi VS D-Ros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Sono appena tornato da un estenuante 3 ore di MK e Falco vs ZSS per cui sono un po' fuso x_x
MahBoi: Stesso discorso fatto prima... Ho notato inoltre che hai dei problemi a piazzare le tue kill move. Per fare ciò devi cercare di approfittare di più degli errori dell'avversario, osservando meglio ciò che fa. C'erano molte occasioni in cui potevi punire megli D-Ros. Ma soprattutto: stai sempre calmo. Non farti prendere dalla foga di togliere lo stock all'avversario. D-Ros: Mi è piaciuto molto lo spacing di aba e seguito da lancio di uova del 1° match. Cerca di utilizzare meglio il grab range utilizzando pivot la grab e magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo. Una cosa su cui forse dovresti fare un pensierino è l'utilizzo del B visto che ti permette di fare piazzare spesso mosse gratis se riesci a trappare l'avverasrio nell'uovo. Meglio di bowser comunque. Hai le idee molto chiare su come utilizzarlo. Messaggio modificato da Kamui Ryu il 01 Aug 2009, 18:17 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up
![]() volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ti consiglierei di cercare di mantenere bene le distanze...
Potresti usarlo benissimo stile tartaruga sparando uova con precisione per cercare di costringere l'avversario ad approcciare e punire i suoi errori con qualche grab o aba.. Puoi benissimo mantenere le distanze con aba e scappare all'indietro per lanciare qualche uovo per poi riavvicinarti in scudo.. Credo che questo pg giocato aggro non paghi molto... Devi costringere l'altro ad avvicinarsi per poter punire i suoi errori e poi iniziare qualche serie d'attacchi... Lanciare gli avversari lontano grazie ad una grab e cercare di colpirli con le uova potrebbe servire molto allo scopo. L'importante è mantenere bene le distanze e la pressione, colpendo con rash solo se necessario... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
thx much
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up ![]() volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva?? davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ... -------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up ![]() volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva?? davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ... Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-''' -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up ![]() volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva?? davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ... Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-''' a melee era terribilemtne peggio figuratevi un pò -.-' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
eh si faccio ancora qualche errore di spacing in generale specialmente con la grab anche perchè con yoshi non è facile dato che devi afferrare l'avversario con la punta della lingua se no non lo prende...per quanto riguarda il b ho un pò da ridire perchè so che è una mossa fortissima ma in una situazione di non totale calma è difficilissimo da fare(lo dico perchè sulla conoscenza del pg in italia credo di aver molte carte in regola dato che lo uso dal 64) perchè possono subentrare molto facilmente mosse diverse come l'uovo in carica o l'uovo lanciato male per giuntaXD ( non so se hai notato qualche volta l'errore di fare l'uovo in carica piuttosto che l'up ![]() volevo chiederti tuttavia un parere sec te yoshi lo dovrei usare in maniera + difensiva o offensiva?? davvero O_o ? sakurai fallisc ancora ... Mai visto il buco che c'è nella grab di ZSS... -__________-''' Io nella grab l'ho scoperto allo Smashfest e questo spiega anni e anni di grab legittime mancate =(. Ryu non vorrei dire una stronzata ma: CITAZIONE magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo. Mi pare che Yoshi non possa uscire in sh dallo scudo, non come gli altri pg almeno. Dopo guardo i video, comunque attendo il trainer vs Ganon XP. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 01 Aug 2009, 21:28 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE magari approfitta degli errori dell'avversario per piazzare un ada, magari uscendo in sh dallo scudo. Mi pare che Yoshi non possa uscire in sh dallo scudo, non come gli altri pg almeno. Dopo guardo i video, comunque attendo il trainer vs Ganon XP. Si infatti mica gli ho detto di fare usmash oos.. Deve mollare lo scudo e saltare praticamente... Se l'altro ha usato un dash attack o un attacco lento dovrebbe riuscire a farlo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
suora non ti aspettare chissa chè anzi il mio trainer è moooolto scarso anche perchè sono abituato a usare solo charizard a brwl+ per giunta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
@Ryu: Ah ok... ma a quel punto, se è veloce, non gli conviene grabbarlo? Cioè dair fa un pacco di danni ma penso se ne possa uscire, e comunque rischi di essere punito fortemente se lo fai a terra in sh. Dico io eh.
EDIT: D-Ros a me i PT piacciono anche si suicidano offstage 3 volte ![]() Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 02 Aug 2009, 05:48 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok... ma a quel punto, se è veloce, non gli conviene grabbarlo? Cioè dair fa un pacco di danni ma penso se ne possa uscire, e comunque rischi di essere punito fortemente se lo fai a terra in sh. Dico io eh. Dipende da quanto lag ha l'attacco avversario.... Deve imparare a farsi l'occhio.. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
uploaddando gli ultimi 3 vido for a laugh
tanto ho tempo e devo sbollire tristezza e rabbia -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
uppati last vids...enjoy
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui credo che abbiamo sclerato di +
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 17:42 |