Mahboi VS D-Ros |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mahboi VS D-Ros |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
rando freeplay 4fun FTW
-------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Scusate ragazzi oggi non ssono riuscito a guardare i vostri video...
Cercherò di farlo domani. Abbiate pazienza... Spero che qualcuno possa dargli un'occhiata ed aiutarvi nel mentre. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
Se posso permettermi di fare un appunto tecnico a Mah Boi, devo dire che tempo fa avevo un amico che mainava Sonic e a mio parere sapeva il fatto sup. Però lo giocava moolto meno tank rispetto a te, diciamo più "hit and run" nel senso che essendo appurato che sonic ha priorità bassissima, cercava di confondermi con 1000 mila trick (che ho visto fare anche a te qualche volta) e farmi scoprire per poi punirmi con attacchi mirati. Poi io Sonic non lo conosco proprio come pg, ma secondo me dovresti essere più difensivo e rushare meno l'avversario
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 ![]() |
4side, mi sa che Mahboi ha giocato in modo strano in questi video allora (non li ho visti), perchè quando ci giocavo io tempo fa si comportava proprio come dici che dovrebbe fare.
-------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! ![]() ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
4side, mi sa che Mahboi ha giocato in modo strano in questi video allora (non li ho visti), perchè quando ci giocavo io tempo fa si comportava proprio come dici che dovrebbe fare. you did it right sarà per l offline...prima volta ho i tempismi sfasati e l emozione a 1000 XD -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: 07-Sep-08 Da: Fourside, Eagleland Utente Nr.: 1222 ![]() |
sarà per l offline...prima volta ho i tempismi sfasati e l emozione a 1000 XD sicuramente, penso sia quello in problema principale. essendomi anch'io avvicinato recentemente all'offline capisco che il passaggio è abbastanza ostico ![]() Comunque complimenti a tutti e due, anche D-Ros Yoshi cazzuto °o° Messaggio modificato da 4side il 02 Aug 2009, 23:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ok ho visto i match...
D-Ros: Cerca di usare un po' meglio i e proiettili soprattutto non usare il neutral B se l'avversario è molto vicino a te.. In quel caso usa puoi scegliere se usare gale boomerang, zair o areal (meglio afa) andando all'indietro. Sto postando/posterò numerosi video che ho fatto con BlueLink, magari ti daranno una mano... Per altri suggerimenti lascio la parola a lui, che ne sa molto più di me... Stessa cosa per il PT, lascio la parola a Suora MahBoi: Non credo ci sia da aggiungere altro.. Sono sempre le solite piccolezze. Per quanto riguarda il Pit lascio tutto a DarkRoy io non conosco il pg x) Magari ti do lo stesso consiglio che ho dato a D-Ros.. Usa i proiettili solo ad avversario lontano, da vicino è abbastanza rischioso. Comunque molto bene ragazzi. ![]() D-Ros spero che riuscirai a venire a Jesi con Lonzo, xWè, Iro e altra gente, perchè noto con piacere che il livello è buono e molto promettente.. MahBoi spero che tu possa venire ad un torneo in futuro, non vedo l'ora di giocare con il tuo Sonic. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: 26-Sep-08 Da: Roma Utente Nr.: 1234 ![]() |
Per ora mi sono visto solo il primo, te la cavi bene con sonic niente male.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Vabbè Ryu ma l'ha usato a cazzo credo PT, non so quanto senso abbia consigliarlo... sarebbe come dare a me dei consigli su come usare Wario, che uso a muzzo per cazzeggio ma non metterei mai in un match competitivo XP.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Metti che gli piace e vuole approfondirlo
![]() EDIT: No hai ragione.. A chi può piacere un bbk che lancia mostri racchiusi in delle palle... Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Aug 2009, 17:12 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pit e granny li ho usati alla for fun...non servono consigli
spero di venire in futuro ad un torneo...anche se non so se sarò mai capace ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
il PT lo uso a brawl + o meglio uso charizard e basta poi gli altri non ne ho la + pallida ideaXDXD sono in cerca di un mio 3 main non so chi fra Link,PT,LUcario e Ike.ciao ci vediamo spero a jesi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
il PT lo uso a brawl + o meglio uso charizard e basta poi gli altri non ne ho la + pallida ideaXDXD sono in cerca di un mio 3 main non so chi fra Link,PT,LUcario e Ike.ciao ci vediamo spero a jesi Se vuoi la mia stima quei pg sono tutti fighi tranne uno che immagino tu possa intuire. INDIZIO: In linea orizzontale sta fra ![]() ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
XD si lo so ma proprio perchè è pane e salame non mi dispiace
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
mi dite perchè lucario sarebbe un pg gay?
io in passato provai add usacchiarlo un po', non ci vedo nulla di particolarmente uber per essere condannato a morte con in giro pg overpowered. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 22:31 |