IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
Ennesima merdata by M2K
Ennesima merdata by M2K
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 16:48
Messaggio #196

The RAGE Master

Gruppo: Membri
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Fena @ 03 Nov 2009, 16:43) *
Se A fa >30 grabs non con l'intenzione di stallare ma per motivi vari e mettiamo che il tempo non finisce neanche ma B perde perchè appunto l'orologino stava per scadere e quindi gli viene tensione / fretta, può "chiedere" lo stall?

Ma che seghe mentali del cazzo ti fai?

QUOTE (Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 16:35) *
Qui sta a voi decidere. Se entrabi siete d'accordo potete ignorare la regola e sottolineo ENTRAMBI.
Ovvio se voi chiedete a tizio "vuoi la regola attiva?" lui dice NO e decidete di giocare senza e lui vi stalla e vince il set sono stracazzi vostri e come bonus riceverete una padellata in faccia e sulle palle da me personalmente se osate anche solo lamentarvi.

La regola va benissimo comunque penso parlasse del DOPO match, non prima...

Che minchia vuol dire Fena lol
Uno ha fatto 80 grab e chiede all'altro: Visto che ho vinto, ma sono sicuro che per la regola ho perso il match perchè stallavo come un mostro non è che facciamo finta di nulla? =D
Per piacere aprimo la testolina. Queste cose si decidono prima e mi pare quantomeno ovvio.

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

Go to the top of the page

+Quote Post
MCT
messagio 03 Nov 2009, 16:52
Messaggio #197

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Toma e Lonzo smettetela, se voglio giocare a Phoenix Wright accendo il DS grazie >_<"

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Fena
messagio 03 Nov 2009, 16:55
Messaggio #198

Smasher d'altri tempi

Da: Bologna
Utente Nr.: 1390

Non hai capito quello che non ho capito
Ossia, la regola vale anche se il tempo non finisce?
Perchè a quel punto si potrebbe vederla da punti diversi :/

E la seconda, dopo il match il tipo ha fatto più di 30 grabs ma io AMMETTO che non le ha fatte per stallare (omg wtf) e quindi decidiamo entrambi (a meno che lui non sia devastato mentalmente) che la regola non viene applicata. In questo caso andrebbe benissimo parlarne dopo il match no? Sennò prima di ogni match dire "vuoi giocare con lo stall blabla?" romperebbe solo e penso che la discussione dopo-match possa avvenire anche in questo caso

imo

Messaggio modificato da Fena il 03 Nov 2009, 16:56

--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.

+Quote Post
Moko
messagio 03 Nov 2009, 16:58
Messaggio #199

Smasher Esperto

Utente Nr.: 1225

A sto punto farsi delle seghe o della cioccolata è più costruttivo

IMO

pikachu.png

+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 Nov 2009, 16:58
Messaggio #200

Indiana Johns

Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152

rispondo a fena: semplicemente sono estremista. nel senso che o non la limiti,
o la distruggi, la strategia del ledge stall.
farne 30 significa che io posso permettermi di scappare, appendermi etc,
con 20 la cosa è + difficile perchè dovrò anche considerare le grab che farò durante il gioco in caso di recovery.

edit ot: bello l'avatar nuovo moko

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 03 Nov 2009, 16:59

--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 16:59
Messaggio #201

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

In effetti non ha tutti i torti.
Si potrebbe fare che la regola si applica soltanto se scade il tempo. Questo potrebbe risolvere molti problemi.

+Quote Post
Fena
messagio 03 Nov 2009, 17:00
Messaggio #202

Smasher d'altri tempi

CITAZIONE(Moko @ 03 Nov 2009, 16:58) *
A sto punto farsi delle seghe o della cioccolata è più costruttivo

IMO

pikachu.png

Stiamo quasi civilmente discutendo sulla regola in questione per specificarla go away and do your drogs in the toilet

th_dk.png

CITAZIONE(Lonzo @ 03 Nov 2009, 16:59) *
In effetti non ha tutti i torti.
Si potrebbe fare che la regola si applica soltanto se scade il tempo. Questo potrebbe risolvere molti problemi.

Parlavo di questo, ma anche di vari fattori come, se il tempo comunque sta per scadere e A che stalla sta vincendo, la fretta di fargli danno o altro ti possono portare a fare errori del tipo non pensare bene allo spacing etc

Messaggio modificato da Fena il 03 Nov 2009, 17:03

--------------------
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
46. Aurency [Samus]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 17:01
Messaggio #203

Smasher Esperto

Mi auguro che non fosse riferito a me, Fena...

Edit: ah, ok

Messaggio modificato da Lonzo il 03 Nov 2009, 17:01

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 17:01
Messaggio #204

The RAGE Master

QUOTE (Fena @ 03 Nov 2009, 16:55) *
Non hai capito quello che non ho capito
Ossia, la regola vale anche se il tempo non finisce?
Perchè a quel punto si potrebbe vederla da punti diversi :/

E la seconda, dopo il match il tipo ha fatto più di 30 grabs ma io AMMETTO che non le ha fatte per stallare (omg wtf) e quindi decidiamo entrambi (a meno che lui non sia devastato mentalmente) che la regola non viene applicata. In questo caso andrebbe benissimo parlarne dopo il match no? Sennò prima di ogni match dire "vuoi giocare con lo stall blabla?" romperebbe solo e penso che la discussione dopo-match possa avvenire anche in questo caso

Direi di sì.. Se uno fa 31 grab in 3 minuti direi che c'è qualcosina che non va credimi.
Stallava e ha gimpato 3 volte l'altro che era costretto ad andare al bordo per attaccare... Può succedere.

Perchè farlo dopo invece non crea problemi o perdite di tempo?
Davvero Fena a volte non capisco i problemi che ti fai.
Cazzo tu vai al tabellone vedi che devi giocare con mr.X e pensi già a cosa potrebbe usare. Credi che possa stallare gli dici "Io voglio la regola". Finita.
Altrimenti gli chiedi se vuole giocare senza. Tempo impiegato 10-15 secondi.
Io personalmente richiederò sempre la regola.

Davvero smettila di perderti in piccolezze. Se santo Dio io voglio la regola e tu superi il n° di grab che tu abbia stallato o NO, hai perso perchè magari ne hai fatte di inutili e li sono affari tuoi.

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
MCT
messagio 03 Nov 2009, 17:04
Messaggio #205

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

L'idea di rendere la regola "opzionale" mi garba assai...

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 17:49
Messaggio #206

Smasher Esperto

Anche a me piace l'idea dell'opzionale.

Ma mi piace ancor di più l'idea di farla funzionare solo in caso di time out. Se ci pensate, è perfetto per quello che la regola vuol fare. Se ho fatto 40 ledge grabs ma la partita è durata 4 minuti, tutto si può dire fuorchè che c'è stato stalling. C'è stata battaglia e ci sono stati kill. E non vale dire "eh, ma io ho perso perché lui stallava e io ho cercato di fermarlo e sono morto", perché, dal momento che c'è la regola, il modo migliore per fermare lo stalling è star fermi e aspettare che il timer arrivi alla fine.

Sì, così ha senso.
Se poi si vuol bannare il planking, questa è un'altra storia.

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 18:02
Messaggio #207

The RAGE Master

QUOTE (Lonzo @ 03 Nov 2009, 17:49) *
Anche a me piace l'idea dell'opzionale.

Ma mi piace ancor di più l'idea di farla funzionare solo in caso di time out. Se ci pensate, è perfetto per quello che la regola vuol fare. Se ho fatto 40 ledge grabs ma la partita è durata 4 minuti, tutto si può dire fuorchè che c'è stato stalling. C'è stata battaglia e ci sono stati kill. E non vale dire "eh, ma io ho perso perché lui stallava e io ho cercato di fermarlo e sono morto", perché, dal momento che c'è la regola, il modo migliore per fermare lo stalling è star fermi e aspettare che il timer arrivi alla fine.

Sì, così ha senso.
Se poi si vuol bannare il planking, questa è un'altra storia.

Ma cos'è sta storia lol? 4 minuti con 40 grab non vuol dire no stalling? LMAO
Vuol dire che uno ha fatto 40 grab in 4 minuti (che sono un assurdità cioè se non è stal questo lol). Non dice ne il tempo che è intercorso tra una e l'altra ne nulla su come si è svolta la battaglia.
Se un player vi killa in 40 secondi e sta al bordo per il resto dei 4 minuti voi siete costretti ad andare li. Magari a subire danni idioti senza poter replicare subendo un kill o essere gimpati lol. Vittoria con 40 grab in 4 minuti...
Però ha stallato come un bastardo. FAIL.

Poi cos'è sta storia del solo se scade il tempo?

Uno fa 2 kill e ne subisce uno in 2-3 minuti... Stalla per il resto del tempo tranne negli ultimi 30 secondi dove casomai riesce ad uccidere l'avversario (Plank lo fece a Neo 3 volte in GF di un torneo l'anno scorso).
Non è stall questo?

NO SENSE.

E btw noi stiamo cercando di bannare sia lo stalling che il planking (che non è altro che lo stalling al bordo condito di sporadici air zoning giusto per far fare la figura dei deficenti ai giudici) =/
Credo fosse chiaro sin dall'inizio...

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 18:04

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 18:19
Messaggio #208

Smasher Esperto

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 18:02) *
Vuol dire che uno ha fatto 40 grab in 4 minuti (che sono un assurdità cioè se non è stal questo lol). Non dice ne il tempo che è intercorso tra una e l'altra ne nulla su come si è svolta la battaglia.
Se un player vi killa in 40 secondi e sta al bordo per il resto dei 4 minuti voi siete costretti ad andare li. Magari a subire danni idioti senza poter replicare subendo un kill o essere gimpati lol. Vittoria con 40 grab in 4 minuti...
Però ha stallato come un bastardo. FAIL.

Scusami, ma non è proprio qui che interviene la regola? Uno mi killa in 40 secondi, dopodichè NON può andare al bordo a stallare, perché sennò perde.

+Quote Post
Fena
messagio 03 Nov 2009, 18:20
Messaggio #209

Smasher d'altri tempi

Lonzo ma sei pro o contro alla regola? x/

--------------------
Tunztunz

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
46. Aurency [Samus]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 18:25
Messaggio #210

Smasher Esperto

CITAZIONE(Fena @ 03 Nov 2009, 18:20) *
Lonzo ma sei pro o contro alla regola? x/

Sono contro la regola com'è stata prospettata finora.

Sono (molto) pro la regola se interviene solo in caso di time out. Non ci avevo pensato finora, ma mi sembra la soluzione perfetta. Se scade il tempo, è giusto che sia penalizzato chi l'ha fatto scadere mediante l'abuso di ledge grabs. Ma se il tempo NON scade, vuol dire che ci sono stati kill, e quindi che nessuno ha stallato, o quanto meno che la partita non è stata vinta GRAZIE allo stall.
Poi certo, è POSSIBILE che un giocatore abbia stallato E vinto mediante kill facili sul bordo, ma in quel caso è l'avversario che ha sbagliato ad andargli incontro. Messa così, la regola è ottima perché dà a chi subisce lo stall un'opzione semplicissima, e cioè quella di aspettare. In questo modo il timer diventa NEMICO dello staller, e si ha un capovolgimento della situazione.
Se poi uno stalla per 3 minuti, e vince perché nei 2 minuti successivi mi ha killato giocando normalmente, ha vinto perché mi ha killato, non per lo stall.

Capite quello che voglio dire?
Mi sembra la soluzione migliore per far fare alla regola SOLO quello che volevamo, e non darle altri effetti sgraditi.

Messaggio modificato da Lonzo il 03 Nov 2009, 18:27

+Quote Post

20 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 06 May 2025 - 11:06