IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 17 18 19 20 >  
Reply to this topicStart new topic
Ennesima merdata by M2K
Ennesima merdata by M2K
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:26
Messaggio #271

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Gruppo: Membri
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 23:22) *
CITAZIONE(Malva @ 03 Nov 2009, 22:20) *
CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 03 Nov 2009, 22:18) *
LMAO FORSE PERCHE' E' SALTATO FUORI SOLO OGGI CHE E' OPZIONALE? Ma chi cazzo abita nel tuo cervello, Candy Candy?

THIS
IS
FULL
OF
WIN
MADRE DI DIO

Siete due retard e se leggeste tutti i post invece di dire vaccate all day senza sapere di cosa stiamo parlando capireste che l'ho proposta io.. Ma vabbè.

Malva basta spam davvero...

Come al solito non hai capito una sega.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:26
Messaggio #272

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Lonzo @ 03 Nov 2009, 22:23) *
Va bene...

Ok, Ryu, facciamo come dici tu.
Te l'ho detto, non sono d'accordo, ma mi fido abbastanza da prenderti in parola. Mi auguro solo che che questa regola non debba mai essere veramente applicata, e, soprattutto, che non rovini match in cui non c'è nemmeno un'ombra di stall.

Mettiti d'accordo col tuo avversario I dun care di quello che vi succede dopo se non volete applicarla.
Vi prendete tutte le responsabilità. Meglio di così.
Io personalmente la esigerò sempre.

EDIT: suora finiscila non hai ragione.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 22:27

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:30
Messaggio #273

Va bene dai Ryu hai ragione, l'importante per me è vederti felice e sorridente.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:32
Messaggio #274

The RAGE Master

Trovati qualcosa da fare Suora..

Torniamo IT plz.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 22:33

--------------------

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

Personal Jesus

Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 22:32
Messaggio #275

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

CITAZIONE(Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 22:26) *
Mettiti d'accordo col tuo avversario I dun care di quello che vi succede dopo se non volete applicarla.

Sì, questo l'avevo capito.
Anch'io la userò, se per questo (opzionale il cavolo). Non mi è mai interessato oppormi per una questione di convenienza personale. Io coi bordi ho più un rapporto d'odio che d'amore.

Mi sembrava un po' troppo generica, tutto qui. E mi sembrava si potesse fare meglio.
Ma se tu ne sei proprio convinto convinto, mi fido.

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 22:35
Messaggio #276

The RAGE Master

QUOTE (Lonzo @ 03 Nov 2009, 22:32) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 03 Nov 2009, 22:26) *

Sì, questo l'avevo capito.
Anch'io la userò, se per questo (opzionale il cavolo). Non mi è mai interessato oppormi per una questione di convenienza personale. Io coi bordi ho più un rapporto d'odio che d'amore.

Mi sembrava un po' troppo generica, tutto qui. E mi sembrava si potesse fare meglio.
Ma se tu ne sei proprio convinto convinto, mi fido.

Guarda appena troveremo/troveranno un metodo migliore ve lo riferirò...
Mi sono iscritto a tutti i topic su swf che trattano l'argometo.
In più di rado vado a guardare sui forum stranieri.
Se ci sono notizie io le riporterò qui.

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
MCT
messagio 03 Nov 2009, 22:35
Messaggio #277

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Io dubito che un limite alle ledge grabs possa davvero alterare in modo significativo lo svolgimento di un match per "paura" di superare la soglia imposta, e in ogni caso anche malauguratamente dovesse succedere, l'unico senzapalle capace di cacciarvi dalla bracket per 1 grab in più è MiuMiu come ha da sempre dichiarato u_u

Messaggio modificato da MCT il 03 Nov 2009, 22:36

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Nov 2009, 22:37
Messaggio #278

No MCT lo farò anch'io.

--------------------
mamimi scrive (4.12):
Rybaia scrive (4.12):

CITAZIONE(Pikachu95)

Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 22:55
Messaggio #279

Smasher Esperto

Il problema è che farlo davvero bene può essere complicatissimo. Su Smashboards ho trovato questo:

CITAZIONE(Ran Iji)
We're actually discussing this right now in the Louisiana Backroom for our tournaments. At the moment most regional tournaments have an Anti-stalling rule, but I have yet to see someone lose a match for it. It's too subjective to tell if someone is stalling or if they are playing overtly defensive. At the moment All is Brawl has a decent rule which states that the ledge grab rule only comes into context if the match is timed out; however let's look at MK for a second.

1) He can glide/jump and drill under a stage, picking what side he wants to go to at will. One Ledge grab for him can actually equate to 5 seconds.
2) A single UP B ledge regrab takes a second, and you can hang for 3 seconds without worry.

So let's say we go and say, "You can only grab the ledge 70 times."
This means that MK can stay on the ledge anywhere from one minute to 10 minutes! No other character can come close to that. @.@ So then we reduce to ledge limit even more, but MK is still the best ledge stalling character in the game. Marth at his best would only be able to last from one minute to four minutes.

It really sucks. The only way to really 'beat' ledge camping is with infinite replay and judges to be at a tournament because the goal is to get rid of the stalling. However, we'd quickly find ourselves having to create an 'edge tier list' for characters to say how many times they can grab the ledge to make it 'fair' for everyone. And we cannot simply get rid of 'stalling' since that is arbitrary. There's no means to judge anything beyond Ledge grabs unless you have a third party, and even then it's subjective.

To expand on my idea, I personally feel that the following would be a decent guide line.
1) MK can only grab the ledge 15 times a match. [5 grabs a stock.]
3) Characters with more than two jumps can only grab the ledge 21 times. [7 grabs a stock.]
2) Everyone else may only grab the ledge 27 times. [9 grabs a stock.]
3) Ice Climbers would be able to grab the ledge 40 times due to Nana.

In pratica dice che per inserire una edge rule valida ed equa, si dovrebbe creare una sorta di tier/numero massimo di grabs che varia a seconda del personaggio.
IN TEORIA non è troppo complicato, dal momento che basta farsi uno schemetto da tenere stampato al torneo, e da lì si controlla il pg e il numero di grabs effettuate. NELLA PRATICA forse è effettivamente cervellotico in modo inutile.

Gli altri due punti che ho evidenziato dicono solo che è molto difficile distinguere tra gioco difensivo e stall, e che per il momento su All is Brawl hanno solo la regola anti stall timeout.

Ah, una cosa importante: a quanto ho capito gli Ice Climbers hanno un numero particolare di grabs, perché viene contata anche Nana? A quel punto dobbiamo per forza inserire un'eccezione per gli IC.

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 23:10
Messaggio #280

The RAGE Master

QUOTE (Lonzo @ 03 Nov 2009, 22:55) *
Il problema è che farlo davvero bene può essere complicatissimo. Su Smashboards ho trovato questo:

QUOTE (Ran Iji)
We're actually discussing this right now in the Louisiana Backroom for our tournaments. At the moment most regional tournaments have an Anti-stalling rule, but I have yet to see someone lose a match for it. It's too subjective to tell if someone is stalling or if they are playing overtly defensive. At the moment All is Brawl has a decent rule which states that the ledge grab rule only comes into context if the match is timed out; however let's look at MK for a second.

1) He can glide/jump and drill under a stage, picking what side he wants to go to at will. One Ledge grab for him can actually equate to 5 seconds.
2) A single UP B ledge regrab takes a second, and you can hang for 3 seconds without worry.

So let's say we go and say, "You can only grab the ledge 70 times."
This means that MK can stay on the ledge anywhere from one minute to 10 minutes! No other character can come close to that. @.@ So then we reduce to ledge limit even more, but MK is still the best ledge stalling character in the game. Marth at his best would only be able to last from one minute to four minutes.

It really sucks. The only way to really 'beat' ledge camping is with infinite replay and judges to be at a tournament because the goal is to get rid of the stalling. However, we'd quickly find ourselves having to create an 'edge tier list' for characters to say how many times they can grab the ledge to make it 'fair' for everyone. And we cannot simply get rid of 'stalling' since that is arbitrary. There's no means to judge anything beyond Ledge grabs unless you have a third party, and even then it's subjective.

To expand on my idea, I personally feel that the following would be a decent guide line.
1) MK can only grab the ledge 15 times a match. [5 grabs a stock.]
3) Characters with more than two jumps can only grab the ledge 21 times. [7 grabs a stock.]
2) Everyone else may only grab the ledge 27 times. [9 grabs a stock.]
3) Ice Climbers would be able to grab the ledge 40 times due to Nana.

In pratica dice che per inserire una edge rule valida ed equa, si dovrebbe creare una sorta di tier/numero massimo di grabs che varia a seconda del personaggio.
IN TEORIA non è troppo complicato, dal momento che basta farsi uno schemetto da tenere stampato al torneo, e da lì si controlla il pg e il numero di grabs effettuate. NELLA PRATICA forse è effettivamente cervellotico in modo inutile.

Gli altri due punti che ho evidenziato dicono solo che è molto difficile distinguere tra gioco difensivo e stall, e che per il momento su All is Brawl hanno solo la regola anti stall timeout.

Ah, una cosa importante: a quanto ho capito gli Ice Climbers hanno un numero particolare di grabs, perché viene contata anche Nana? A quel punto dobbiamo per forza inserire un'eccezione per gli IC.

Ok ma non si sta di meno a dare 30 a tutti xd
Come vedi ai pg in gran difficoltà (Eccetto gli ics che non usano il suB mai per appendersi ma con il Side B che è molto più sicuro e cercano spesso di rientrare in campo perchè Nana al bordo = Nana morta) ne concedono 27.. Io ne concedo 30 lol

Per quanto riguarda il time out ci sono molti limiti perchè potrebbero insorgere problemi proprio dal fatto di ciò che ti ho spiegato e sulla durata del tempo.
Un MK main potrebbe dire che lui vuole 9 minuti perchè ha poche lg (15 sono pochissime lol).
Poi io sinceramente di AiB non mi fido un gran che :x
Poichè diciamo che li ormai coloro che fanno i dibattiti e le regole sono gli scarti di SWF.
AiB diciamo che è solo un posto dove fanno ranking online ora come ora e non credo sia attendibilissimo...

Puoi linkare il topic da dove lo hai trovato.. anche se credo di sapere quale sia.

Messaggio modificato da Kamui Ryu il 03 Nov 2009, 23:10

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Lonzo
messagio 03 Nov 2009, 23:19
Messaggio #281

Smasher Esperto

Il topic è "Stalling"= http://www.smashboards.com/showthread.php?t=254276 (se non sbaglio è la quarta pagina).
Di certo l'avrai già letto, comunque.

Comunque l'ho citato giusto per prendere un po' di spunti, non per altro.
Piuttosto, mi fa riflettere questo fatto di dividere i pg per categorie. In teoria non è sbagliato. Il problema della regola è la sua assolutezza, ma forse così si può risolvere.

+Quote Post
Miu
messagio 03 Nov 2009, 23:20
Messaggio #282

Non ho una firma, quindi vi owno

Utente Nr.: 13

http://www.youtube.com/watch?v=XscfEMP_GgI

ZERO GRABS RAGAZZI ZEROOOOO

--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.

+Quote Post
Rybaia
messagio 03 Nov 2009, 23:27
Messaggio #283

The RAGE Master

QUOTE (Lonzo @ 03 Nov 2009, 23:19) *
Il topic è "Stalling"= http://www.smashboards.com/showthread.php?t=254276 (se non sbaglio è la quarta pagina).
Di certo l'avrai già letto, comunque.

Comunque l'ho citato giusto per prendere un po' di spunti, non per altro.
Piuttosto, mi fa riflettere questo fatto di dividere i pg per categorie. In teoria non è sbagliato. Il problema della regola è la sua assolutezza, ma forse così si può risolvere.

Sì l'ho già letto..
Bhe il fatto di dividere i pg può creare problemi perchè sono divisi in categorie abbastanza discutibili...
Non credo sia una cosa fattibile.

--------------------

Nice & Lame

Personal Jesus

+Quote Post
Air
messagio 04 Nov 2009, 10:18
Messaggio #284

Smasher d'altri tempi

Da: Firenze
Utente Nr.: 1195

http://www.youtube.com/watch?v=MK6TXMsvgQg

+Quote Post
Melt
messagio 04 Nov 2009, 13:29
Messaggio #285

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1160

Dividere i pg in categorie a seconda della possibilità di stall non semba male

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post

20 Pagine V  « < 17 18 19 20 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 23:00