IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

95 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete
Manux Prower
messagio 17 Feb 2010, 21:18
Messaggio #76

Knight of the Wind

Gruppo: Membri
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325

Non ho resistito alla tentazione ed ho già ricominciato Mass Effect 2, importando il mio personaggio Rinnegato, classe Incursore, che probabilmente finirà così

Sto giocando a Folle ed in certi punti è piuttosto impegnativo tipo quando dovevo far sopravvivere Archangel/Garrus senza morire io stesso; ho comunque preso l'abilità bonus Fortificazione tra quelle a disposizione per la seconda partita, giusto per avere un minimo supporto

Comunque regala delle chicche stupende, tipo il venditore di videogiochi sulla Cittadella che si intrippa su Solitario e critica gli 'RPG di scelte e grandi battaglie' XD Ho anche fatto una sottoquest brevissima che non avevo preso la prima volta, ovvero il Batarian al secondo livello dell'Afterlife, fargli bere la sua robaccia è stato uno spasso. Ah, ho pure Falcon Punchato la giornalista awe.png

--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)

Go to the top of the page

+Quote Post
MCT
messagio 17 Feb 2010, 23:42
Messaggio #77

E' meglio di melee

Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

Io che sono più bravo di voi ho ricominciato Pokémon Rosso Fuoco imprestatomi da mio cugino.

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.

+Quote Post
Omega
messagio 17 Feb 2010, 23:49
Messaggio #78

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

cominciato il gioco di edgeworth insieme a link's awakening, che stavolta vedrò di finire finalmente.

+Quote Post
Jeel
messagio 17 Feb 2010, 23:59
Messaggio #79

Disponsable

Da: West Toast
Utente Nr.: 28

ritrovato il ds per continuare spirit tracks

e finito il primo mass effect

+Quote Post
Dax
messagio 18 Feb 2010, 20:57
Messaggio #80

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

rubato un ds
sto giocando a edgeworth
sono al 2° caso
Rape

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
Ege
messagio 18 Feb 2010, 21:44
Messaggio #81

Discreto Smasher

Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556

Anche io son dietro con Spirit Tracks

--------------------

+Quote Post
Matt89
messagio 18 Feb 2010, 21:56
Messaggio #82

Discreto Smasher

Da: Pumenengo (BG)
Utente Nr.: 1644

Excite Bike wiiware :Q________

--------------------
Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah
(13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D:
(13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x(
(13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato
(13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh
(13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo
poi sono passato al wiimote D:
(13.52) .Moko The Furry: giustopz
(13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti.

PROUD TO BE NICE AND LAME.

+Quote Post
Lloyd87
messagio 18 Feb 2010, 22:59
Messaggio #83

Lloyd il bello che piace!

Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138

ho risolto il mio primo caso a phoenix wright,non è male =D

--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011

BAKA!!!!!

CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.

+Quote Post
IL Link
messagio 19 Feb 2010, 02:12
Messaggio #84

ottimo smasher

Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170

sto giocado ad orale analisi matematica A , ma mi sono bloccato all'ultimo livello, qualcuno sa come si va avanti?

--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.

UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo

+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Feb 2010, 15:30
Messaggio #85

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

CITAZIONE(IL Link @ 19 Feb 2010, 02:12) *
sto giocado ad orale analisi matematica A , ma mi sono bloccato all'ultimo livello, qualcuno sa come si va avanti?

Premi X, Z, L, R, A e infine select allo schermo del titolo, dovresti sentire un suono tipo campanello. Così sblocchi l'invincibilità e le munizioni infinite e puoi finire facilmente il gioco.
Almeno, io così ho fatto per battere il boss finale di Diritto Civile stamattina. XD

Comunque Edgeworth è geniale.
Adoro il modo in cui parla, tutto forbito ed elaborato, o quando fa dichiarazioni solenni sulla legge e su come intende fare giustizia ("You dare mock the court?"). Trovo che in questo la traduzione inglese renda molto bene.
E mi piace come il gioco sia molto simile ai vecchi Phoenix Wright, salvo i diversi "metodi", che uniti alla diversa caratterizzazione del personaggio danno davvero l'idea di osservare lo stesso mondo dagli occhi di un diverso personaggio.

E anche Kay sembra simpatica.
(Ho appena iniziato il terzo caso).

No spoiler: poi mi ha fatto troppo ridere quando ad un certo punto un certo personaggio dice "qui da voi è molto difficile procurarsi una pistola". Si riferisce naturalmente al Giappone, dove sono severissimi in fatto d'armi. Ma dal momento che il gioco "tradotto" è ambientato in America quella frase diventa troppo divertente.

+Quote Post
Lloyd87
messagio 19 Feb 2010, 15:37
Messaggio #86

Lloyd il bello che piace!

Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138

CITAZIONE(Lonzo @ 19 Feb 2010, 15:30) *
CITAZIONE(IL Link @ 19 Feb 2010, 02:12) *

Premi X, Z, L, R, A e infine select allo schermo del titolo, dovresti sentire un suono tipo campanello. Così sblocchi l'invincibilità e le munizioni infinite e puoi finire facilmente il gioco.
Almeno, io così ho fatto per battere il boss finale di Diritto Civile stamattina. XD

Adoro il modo in cui parla, tutto forbito ed elaborato, o quando fa dichiarazioni solenni sulla legge e su come intende fare giustizia ("You dare mock the court?"). Trovo che in questo la traduzione inglese renda molto bene.
E mi piace come il gioco sia molto simile ai vecchi Phoenix Wright, salvo i diversi "metodi", che uniti alla diversa caratterizzazione del personaggio danno davvero l'idea di osservare lo stesso mondo dagli occhi di un diverso personaggio.

No spoiler: poi mi ha fatto troppo ridere quando ad un certo punto un certo personaggio dice "qui da voi è molto difficile procurarsi una pistola". Si riferisce naturalmente al Giappone, dove sono severissimi in fatto d'armi. Ma dal momento che il gioco "tradotto" è ambientato in America quella frase diventa troppo divertente.

sabato mi prendo 5 minuti e riderò come un matto!!! scherzo bro :*

--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011

BAKA!!!!!

CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.

+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Feb 2010, 15:55
Messaggio #87

Smasher Esperto

Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229

CITAZIONE(Lloyd87 @ 19 Feb 2010, 15:37) *
CITAZIONE(Lonzo @ 19 Feb 2010, 15:30) *

sabato mi prendo 5 minuti e riderò come un matto!!! scherzo bro :*

angry.gif

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 19 Feb 2010, 18:56
Messaggio #88

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

installato excitebike wiiware, davvero carino

+Quote Post
Dax
messagio 19 Feb 2010, 21:55
Messaggio #89

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(Lonzo @ 19 Feb 2010, 16:30) *

Anche a me la traduzione ha sorpreso piacevolmente. Purtroppo non ho modo di verificare la vicinanza con i testi originali, essendo il mio giapponese ancora scarso ma si tratta di traduzioni MOLTO, impegnative. Ce ne si rende conto anche solo guardando come ha dovuto rielaborare i numerosi giochi di parole, per non parlare delle forme espressive, appunto.

Io sono al quarto caso, al momento. Comunque no, aspetta, occhio che più avanti viene spiegato che Franziska E' in America. I casi sono due: o c'è stato un errore di traduzione (se è Giappone e Giappone, mica deve essere riambientato O_o... ) oppure si riferiva agli stati uniti, ma in quel caso mi farebbe sorridere.
Il gioco mi piace, comunque, mi mancano un po' i tribunali, erano la mia parte preferita, ma allo stesso tempo le investigazioni sono meglio delle parti precedenti in cui stavi a esaminare i posti e a spostarti.
Il terzo caso non mi è piaciuto molto perché non mi ha convinto molto la risoluzione. Ammetto che mi sono un po' perso verso la fine, ma la storia della spada e del prenderla con la destra o la sinistra, insomma, non è che regga proprio tantissimo. Soprattutto la cosa del sangue che è su un certo lato della lama... e quindi? Però può darsi che mi sono perso io.
Il quarto caso mi sembra il migliore per ora.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
BloodyKirby
messagio 19 Feb 2010, 22:13
Messaggio #90

Smasher Esperto

Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471

anche a me fa cagare il terzo caso

+Quote Post

95 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 03 May 2025 - 22:46