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Gaming Status, A cosa state giocando e a cosa giocherete
BlueLink
messagio 14 Jun 2010, 00:13
Messaggio #226


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CITAZIONE(Lonzo @ 14 Jun 2010, 01:01) *
Vero, sono entrambi stupendi.
Ma vanno necessariamente giocati "associati", altrimenti si perde un buon 30% dei contenuti di gioco.

Più che altro si perde parte della trama . Cmq consiglio prima oracle of ages e poi season. Qualcuno a mai giocato il link's awakening? Senza dubbio il mio zelda portatile preferito

Messaggio modificato da BlueLink il 14 Jun 2010, 00:43


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Omega
messagio 14 Jun 2010, 00:14
Messaggio #227


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QUOTE (Ege @ 14 Jun 2010, 00:50) *
QUOTE (Omega @ 14 Jun 2010, 00:36) *
una cosa però, i dungeon sono gli stessi?


No sono due giochi completamente diversi, tranne per il fatto che sono fenomenali


nice :D, non so perchè ma avevo la sensazione che fossero simili/addirittura uguali per certi versi


QUOTE
Omega: contact l ho iniziato anchio un paio di anni fa, e l`ho abbandonato perché mi faceva venire il latte alle ginocchia. Ha stile però come gioco lo ammetto, ma mi sa che non era cmpatibile coi miei gusti :X


sì beh ma hai ragione guarda, io l'ho finito sforzandomi molto perchè ho pensato dall'inizio che avesse potenzialità ma poi non le sfrutta mai. Inoltre è troppo corto per essere un rpg

Messaggio modificato da Omega il 14 Jun 2010, 00:14
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Rybaia
messagio 14 Jun 2010, 00:54
Messaggio #228


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QUOTE (BlueLink @ 14 Jun 2010, 01:13) *
Qualcuno a mai giocato il link's awakening? Senza dubbio il mio zelda portatile preferito

1° Zelda che ho giocato...
Davvero un gioco con i controcazzi..


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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


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QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





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Rael
messagio 14 Jun 2010, 02:50
Messaggio #229


Ohh Ahh Ohh
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Riguardo a Galaxy 2, quoto tutto il post di Lonzo (che si esprime molto meglio di me), e dopo una lunga confrontazione con Suora e Ryu su msn, credo che qui la gente abbia un pò le idee confuse riguardo a sequel e innovazione. Vi lamentate tutti (i non amanti di Galaxy) che il primo se aveva ricevuto critiche generose, ora dovrebbe essere lammerda se tutti glorificano il 2. Ma nella storia ci sono esempi lampanti di ciò. Country 1 e 2, Bros 1-3, Prime 1-2. Un sequel non involve per forza il fallimento di uno dei due giochi. Galaxy 2 é un degno erede del primo, fine.

Poi sono uscite cose come "non innova" ecc..., e qui me la sono un pò sentita (raramente difendo a spada tratta un gioco, soprattutto uno traballante come Galaxy che so abbia i suoi difetti). Viene fuori che Mario Nuvola é una cacata e le cosa san tutte di gia visto. Credo che il problema di fondo non sia il gioco, ma proprio la percezione che uno ha del videogame. Cioè, da quando l'ho preso non c'è livello che non mi abbia stupido con qualcosa. Dalla cazzata alla genialata, me li ricordo tutti benissimo, e ho gia qualche favorito in assoluto tra i Mario 3D. Ad esempio, l'ultimo livello che ho fatto, quello di Bowser nel 4° mondo, ha un tratto 2D, quadrato, dove le palle di fuoco escono da un lato e cadono dall'altro per via della gravità. Nel primo Galaxy ciò non c'era. Cazzata o no é una cosa nuova. E Galaxy 2 é fatto di ste cose, ogni dove. O i Chomp che si magnano il pavimento (insieme agli esempi citati da Lonzo).

Per me sto Galaxy 2 é tutt'altro che deludente. Forse son stato troppo fiducioso nel pensare che chi non avesse apprezzato il primo potesse trovarci qualcosa di interessante, pazienza...


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BlueLink
messagio 14 Jun 2010, 11:50
Messaggio #230


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Anche rael fa parte dei testimoni di mario


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Bluu Oni
messagio 14 Jun 2010, 12:38
Messaggio #231


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Un gioco che mi sembra fantastico e che sto cercando di reperire è Shenmue per Dreamcast ** qualcuno di voi l'ha giocato?


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Rybaia
messagio 14 Jun 2010, 13:48
Messaggio #232


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QUOTE (BlueLink @ 14 Jun 2010, 12:50) *
Anche rael fa parte dei testimoni di mario

Lmao


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Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
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QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
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IL Link
messagio 14 Jun 2010, 13:54
Messaggio #233


ottimo smasher
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si, suora, l'importante è che tu ci creda.


quante possibilità ci sono che SMG2 scenda di prezzo dopo due mesi dalla sua uscita? intendo anche su siti inglesi (dove tutto costa molto meno).

a Shenmue non ci ho mai giocato ma so che è un gran gioco. comunque un rumor molto affidabile sembra voler indicare che i giochi per dreamcast usciranno come arcade sul live della xbox360 con realivi Shenmue1 e 2. sembra anche che se questi giochi avranno un buon riscontro sulla X potrebbero fare il 3. personamente penso che li acquisterò, sembrano interessanti.

ah, i giochi subiranno un restyling grafico e audio, e metteranno gli obiettivi


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.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
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Bluu Oni
messagio 14 Jun 2010, 14:28
Messaggio #234


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sticazzi notiziona, speriamo solo che si avveri


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Suor Genoveffa
messagio 14 Jun 2010, 14:47
Messaggio #235


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
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CITAZIONE
A dire il vero, non so bene come rispondere. Immagino che molti di quelli a cui non è piaciuto molto Galaxy non apprezzeranno questo seguito.
Più che legittimo, direi. Per quanto mi riguarda, posso solo dire perchè mi è piaciuto.
Personalmente ritengo che il level design, le atmosfere, il numero di livelli e di situazioni di gioco non abbiano eguali in nessun platform 3D. E non mi sembra poco. Se ci si ferma alla pura estetica, i due giochi sono molto simili. Ma andando a confrontarli con più attenzione si nota come i livelli di Galaxy 2 siano molto più interattivi e innovativi tra loro. Corse con Yoshi su muri verticali, percorsi da fare sotto forma di Mario Roccia, scivoli, fasi 2D, livelli che cambiano a suon di musica o scuotendo il Wiimote, ecc... E trovo stupefacente il fatto che molte idee da cui si potevano ricavare interi giochi a sé stanti vengono invece ripetute giusto un paio volte.

Il bello del gioco è proprio che si rinnova in continuazione. In un livello bisogna usare Yoshi, e tutto diventa toccabile, mangiabile e rispedibile al mittente (Bullet Bill compresi). Nel successivo Mario Nuvola attraversa un oceano di lava creando piattaforme in mezzo al nulla. In quello ancora dopo nuota in bolle d'acqua sospese nel cielo in una sezione 2D. E via dicendo... Sfido a trovare due galassie uguali in tutto il gioco.

Per questo, Suora, parlerei di evoluzione. Il secondo prende tutto ciò che c'era di buono nel primo, scarta ciò che era meno riuscito (qualcuna delle sezioni più blande del primo, vedi i due o tre "acchiappa il coniglio" o le stelle poste semplicemente al termine di percorsi senza ostacoli) aggiunge un'infinità di cose nuove, dai power up (Yoshi compreso) alle stelle verdi nascoste nei livelli (che trasformano il gioco in una ricerca basata sui suoni) e ai fantasmi degli sviluppatori.
Il risultato è un gioco più vasto e vario, sempre diverso e particolare, e dal ritmo molto serrato (la rimozione dell'hub, da questo punto di vista, è stata azzeccata).

Anche il livello di difficoltà, considerato che stiamo parlando di un gioco destinato a un pubblico allargato, non è male. Ryu cita le stelle di legno, ma è chiaro che non ha senso lasciare che sia il gioco a completare i livelli per conto del giocatore. Una stella di legno è, semplicemente, una stella non presa (d'altronde il fatto stesso che sia di legno lo indica, no?).
La longevità è altissima (quali giochi, a parte gli rpg, durano quaranta ore al giorno d'oggi?). Le stelle difficili sono poche (bastano massimo 5-6 tentativi per ciascuna), ma ci sono. A cominciare da varie comete e per finire con l'ultimissima stella, che a mio avviso dimostra che Nintendo è capacissima di tirare fuori la cattiveria quando vuole.

Alla fin fine, è semplicemente una questione di preferenze. Io trovo che un gioco di Mario sia in primo luogo un gioco di atmosfere e di divertimento. Questo Galaxy 2 mi dà livelli ispirati (quelli di Bowser in particolare sono spettacolari) e un mucchio di cose da fare. Perché dovrei lamentarmi?


Premesso che le mie impressioni, come ho scritto, derivano da un 4/5 ore di gioco in cui ho visto una quindicina di galassie e una trentina di stelle, quindi non valuto il complesso dato che non lo conosco ancora bene.

Voglio innanzitutto impostare il punto da cui parto: Io non è che non apprezzo Galaxy, anzi. Il mio problema con Galaxy Lonzo, senza offesa eh lo sai che tvtb, è che tu ed altri create attorno a questi giochi un hype talmente enorme che quando vengo a contatto con quella che è la mia realtà dei fatti e il mio personale gusto, non c'è congruenza.

Ad esempio, io il level design l'ho trovato meno d'impatto rispetto all'impressione che ne avevo avuto con Galaxy, questo un po' perché molti mi riportavano direttamente al primo e l'effetto sorpresa era effettivamente finito. Ho apprezzato in parte il reinserimento di alcuni livelli citazionisti, anche se da un gioco del genere mi aspetterei livelli tutti nuovi non posso resistere all'effetto nostalgia della Whomp Fortress.

Esteticamente non è innovativo rispetto al primo e questo lo sapevamo già, i power up nuovi/Yoshi sono implementati bene (Probabilmente la migliore implementazione di Yoshi fino ad oggi), però fino a che punto i power up possono rinfrescare la formula dei livelli di Galaxy? Molti dei livelli che ho visto sembravano, pari pari, livelli del primo. Devo dire al giocatore che mi chiede se giocare Galaxy o meno di passare direttamente al 2? Ma il primo non era il platform definitivo? E' qui che i vostri discorsi mostrano un po' la corda, come può il platform definitivo essere invecchiato così male da aver necessitato un upgrade? O, girando la moneta, come può una saga come Mario (che difficilmente si è ripetuta nel corso della main saga, basta pensare ai primi tre Bros) ora propinare un "moar" del primo platform definitivo?

Come ho già detto, l'implementazione dei power up e livelli un pelo rivisti è una fondamentale necessaria per far sì che il gioco non sia un plagio del primo, non un vero e proprio surplus.

Ora, voglio davvero banalizzare una cosa:

CITAZIONE
Il bello del gioco è proprio che si rinnova in continuazione. In un livello bisogna usare Yoshi, e tutto diventa toccabile, mangiabile e rispedibile al mittente (Bullet Bill compresi). Nel successivo Mario Nuvola attraversa un oceano di lava creando piattaforme in mezzo al nulla. In quello ancora dopo nuota in bolle d'acqua sospese nel cielo in una sezione 2D. E via dicendo... Sfido a trovare due galassie uguali in tutto il gioco.


Con Yoshi diventa tutto mangiabile, toccabile e respingibile. Io ti dico, grazie, è parte del suo potere, non c'è NESSUNA magia in questo, non superiore ad altre magie che hanno colpito il mondo dei videogiochi. Yoshi non è né il primo né l'ultimo che crea una dimensione del genere. Per quanto ti possa piacere, non è l'idealizzazione di ciò che fa la differenza, perché di idealizzazione si parla in termini come questi.

E quando dici: "sfido a trovare due galassie uguali" (ne parlavo ieri con Rael, sono strasicuro che questo punto sia smentibile con un po' d'attenzione se si parla di similitudine e non totale uguaglianza (che tra l'altro sarebbe un punto sterile), ti dico che difficilmente ci sono due livelli uguali (non simili) nei giochi che contano davvero.

Ci può anche stare che Super Mario Galaxy 2 sia l'evoluzione del primo (lo credo pure io e mi sembra il minimo), quel che non mi convince a questo punto è come il "platform definitivo" (a detta di molti di voi prima di SMG2) sia diventato di colpo più obsoleto con un solo upgrade. Forse ragazzi dovreste davvero ridimensionare un po' i giochi, con un occhio un pelo più critico, prima di ergerli a capolavori assoluti.

CITAZIONE
Anche il livello di difficoltà


No quello, per quel che ho visto, è ridicolo uguale. Final Battle compresa, ma non me ne lamenterò più dato che da Sunshine pare che questa sia diventata una costante.

Mi dispiace Lonzo ma il tuo discorso sulla stella di legno dimostra la poca obiettività del tuo discorso: il gioco conta la stella di legno come una stella, che conta effettivamente nello star count. Tu puoi raccontarmi quanto vuoi che la stella di legno è "una stella non presa", ma nel grande schema delle cose resta una stella regalata con un livello fatto in autopilot. Nessuna sfida, nessuno sforzo, è sicuramente l'aspetto negativo che mi ha lasciato più di stucco di tutto il gioco. Non me ne frega del target, se sei incapace (e per non prendere una stella di Galaxy dopo 5 tentativi un po' cerebroleso devi esserlo) devi essere punito per la tua incapacità. Punto.

Come ho detto in altri ambiti, io il gioco di atmosfere di Galaxy lo apprezzavo quando cercavo di andare oltre la mancanza di fondo di profondità dei livelli. In Galaxy 2 ho visto pochi livelli, alcuni migliorati, altri stupidamente superficiali come prima.

Questo, ripeto, è un mio personale punto di vista che deriva da una visione parziale del gioco. A prodotto completato vedrò se ritrattare o meno.

CITAZIONE
credo che qui la gente abbia un pò le idee confuse riguardo a sequel e innovazione


No Rael sorry, quando tu tiri fuori "OOT > MM" come termine di paragone devi capire che le idee confuse non sono poi gli altri ad averle :*. Anche perché non avrei fatto tutto il discorso su BK -> BT se pensassi questa cosa, che dici?

CITAZIONE
il primo se aveva ricevuto critiche generose, ora dovrebbe essere lammerda se tutti glorificano il 2. Ma nella storia ci sono esempi lampanti di ciò. Country 1 e 2, Bros 1-3, Prime 1-2. Un sequel non involve per forza il fallimento di uno dei due giochi. Galaxy 2 é un degno erede del primo, fine.


No Rael, il problema è che voi state rendendo Galaxy obsoleto dicendo "è migliore del primo" quando fino a pochi mesi fa lo decantavate gioco del millennio. Io mi sto solo chiedendo se è davvero diventato obsoleto. Il sequel non involve per forza il fallimento di uno dei due giochi, lo penso anch'io, allora perché fate trasparire l'idea che il gioco del millennio sia diventato tale? Avete una dialettica fallace, oppure vi siete resi conto che il primo non era il gioco del millennio.

CITAZIONE
Poi sono uscite cose come "non innova" ecc..


No, non l'ho detto io, sorry.

CITAZIONE
Viene fuori che Mario Nuvola é una cacata e le cosa san tutte di gia visto.


No. Ho detto solo che Mario nuvola ha reso molto più semplici livelli che una volta avevano un maggiore degree di difficoltà (quello Sunshine-like), a me Mario nuvola divertiva pure.

CITAZIONE
si, suora, l'importante è che tu ci creda.


Quando ho lanciato quella provocazione, aspettavo le risposte di Lonzo e Rael (aka persone intelligenti), non uno stupido troll che deve far vedere di avere il pene più lungo su internet sparando stronzate stereotipate. A me interessano confronti seri e dai quali può scaturire una discussione dettagliata e ricca, non ho parlato di Mario Galaxy 2 per ribadire (per l'ennesima volta) la tua stupidità e la tua nana statura.

A me le opinioni di Lonzo interessano perché so che ama il gioco e ha i mezzi per parlarne, rispetto le sue opinioni anche se non le condivido. Le tue no dato che non sai introdurti in una discussione senza fare il macinapalle, fattene una ragione.


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CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
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Vincent46
messagio 14 Jun 2010, 16:33
Messaggio #236


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Biagio
messagio 14 Jun 2010, 16:49
Messaggio #237


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CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
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Rael
messagio 14 Jun 2010, 17:12
Messaggio #238


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Forse mi son spiegato male, non volevo offendere nessuno con "idee confuse sui sequel". Era un modo per dire "a me le innovazioni di Galaxy 2 come power-up nuovi e diversi modi di sfruttare pianeti e gravità basta".

Poi sia chiaro, Suora, che io non ho MAI detto che Galaxy era il gioco del millennio. Ti do il mio CD originale di Katy Perry se mi trovi un post del genere dove dico ciò. Galaxy per me non é un gioco perfetto, lo dico sempre, ma PER ME é un gioco importantissimo. La mia opinione soggettiva non intacca come analizzo e reputo un gioco oggettivamente. Però se mi dicessoro "inventami un Mario 3D, hai carta bianca su tutto", ne uscirebbe qualcosa molto simile a Galaxy, per i miei gusti. Poi vabbé io le recensioni neanche le leggo, NRU ha fatto ridere anche me con 11, e le testate più serie han lodato level design, musiche, grafica e le solite robe che credo comunque si meriti. Se recensissi Galaxy gli darei un 9. Ovvio che nella mia top personale, é uno pseudo NRU xD

Riguardo al sequel, purtroppo su molti giochi ho le idee poco chiare (e ammetto che l'esempio di Prime me l'ha passato Wani dato che ho fatto solo il primo visto che il Wii suca e non mi legge la Trilogy :x) dato che li ho giocati troppo tempo fa, ho fresco sempre l'esempio di Country 1-2. Proprio per non dire stuccionate, mi son letto i voti a fianco di Wikipedia. Ai tempi furono entrambi lodati, il primo come innovatore, il secondo come miglioratore. Pure il 3° mi pare ben messo secondo pareri di critica e giocatori (mai provato). Quello che non mi va giu é che se la prendano tutti con Galaxy 2 e il fatto che sia un ottimo gioco, quando ci son altri casi del genere. Mica tutti quelli che avevano detto che DKC era stupendo si son rimangiati tutti col 2. E il due si basa pesantemente sul primo riguardo a meccaniche e power-up (con le sue innovazioni in Sqwaks e Squitter, così come Yoshi e il Cloud Mario).

Ovvio che alla fine, ci sarà il migliore tra Galaxy 1 e 2. Ma una volta trovato il migliore, l'altro non deve sparire per forza. Peace <3


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Rybaia
messagio 14 Jun 2010, 18:00
Messaggio #239


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QUOTE (Rael @ 14 Jun 2010, 18:12) *
e ammetto che l'esempio di Prime me l'ha passato Wani

Wani vergognati.. Ieri sera Rael si è subito gli insulti miei e di Suora per questa boiata senza senso.


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Rybaia
messagio 14 Jun 2010, 19:16
Messaggio #240


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QUOTE (Lonzo @ 14 Jun 2010, 00:42) *
La longevità è altissima (quali giochi, a parte gli rpg, durano quaranta ore al giorno d'oggi?).



Scusate il doppio post, ma questo voglio proprio testarlo..
E sinceramente mi fa abbastanza ridere pensando che in Galaxy 1 ho 120 stelle (mi sono rifiutato di rifare tutto con Luigi visto che mi ero altamente rotto le palle) e avrò giocato si e no 24-25 ore.



Lonzo spiegami cos'è longevità per te perchè credo abbiamo due concetti diversi..



Ma magri questo gioco è così difficile, cioè hanno implementato le stelle di legno un motivo ci sarà, che ci metterò 80 ore a finirlo...
Stelle di legno che però oh sono una cosa buona eh... Lasciano un messaggio ottimo ai bambini.. tranquillo piccolo non ti preoccupare, se non ce la fai ci sarà qualcuno a darti una bella spinta nel culo per farti raggiungere il traguardo.
Anche Mario Land aveva un target d'età basso, ma di certo non ti faceva i livelli (che comunque erano MOLTO più difficili delle cose che ci propinano nei giochi di mario "moderni") da solo se fallivi come un cane.


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