General videogaming news |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
General videogaming news |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
commento con un semplice, ma pieno di entusiasmo "LOL"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
lo trovo discretamente orrido.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
http://www.zeldainformer.com/2011/06/tons-...-u-and-3ds.html
questa Sakurai wants the 3DS version to be a slightly different experience than what we're used to e questa Sakurai warns that if he can't find the right staffers to work with, he'll either take 5 years to make the game with a small team, or end up making just one version of the game mi preoccupano Messaggio modificato da Omega il 09 Jun 2011, 16:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Sakurai would like to see players build up their character on 3DS and then take them over to Wii U to show off
Sakurai would like to see players build up their character on 3DS players build up their character their character Ditemi che ho frainteso -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
yeeeeeeeeee
avremo i miiiiiii ma fuck aspè, chi è che tempo fa aveva espresso i desiderio che tra i personaggi di smash nuovo ci fosse anche spino? lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Sapete che quest'anno è anche il 25esimo di Metroid vero?
*Samus forever alone* -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher al tritolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 ![]() |
Shit è vero che su famicon Disk è uscito nell'86!
Vabbè, per i 25 di zelda hanno fatto solo un wiibratore d'oro, figuriamoci se per metroid si sprecano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Segnalo una simpatica fan action:
se andate in questo momento su http://www.amazon.com/gp/bestsellers/video...f=pd_dp_ts_vg_1 vedrete che Xenoblade (su Amazon ancora col nome Monado) è il videogioco più preordinato in assoluto al momento, anche sopra Ocarina, LA Noire, etc. Il motivo è semplice: si tratta solo di una azione "a catena" dei fan per convincere Nintendo of America a portare Xenoblade in USA. L'ho trovata simpatica e in grado di attirare l'attenzione. Ci si sta mobilitando anche per The Last Story e Pandora's Tower. Ricordo che Xenoblade è invece confermato per l'Europa, in uscita a Settembre. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
a quanto pare ha funzionato lol
edit: nvm hanno smentito Messaggio modificato da Omega il 26 Jun 2011, 20:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://en.wikipedia.org/wiki/Operation_Rainfall
cmq non ho letto niente in merito, ma essendo appena partita mi pare improbabile ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- regular and limited edition
- limited edition includes red Classic Controller - game launches Sept. 2nd Xenoblade in Europa Classic controller pro >>>> -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Roy has TEH PH1R3! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 ![]() |
Si sa qualcosa del prezzo di questa edizione?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa qualcosa del prezzo di questa edizione? Mmh no per ora no. ![]() Questo è il box, col classic pro. Scopri quanto costava Monster Hunter 3 col CC e ci sei. Intanto Yasumi Matsuno (Tactics Ogre, Final Fantasy Tactics, Vagrant Story) si è unito ai Level 5 (Layton, etc) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:37 |