IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
quindi?
Rael
messagio 29 May 2011, 14:25
Messaggio #31

Ohh Ahh Ohh

Gruppo: Membri
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

QUOTE (ManK @ 29 May 2011, 11:14) *
Riguardo il discorso generale: è il naturale corso delle cose, melee è uscito nel 2002, la maggior parte di noi oggi è grande/lavora/ha altri impegni. Questo non vuol dire che appunto, come ha scritto Dax, uno come me (che non gioco da 6 mesi) non riprenderebbe il pad se ci fosse un torneo grande (o lo smashfest a roma banalmente...), impegni permettendo. Ma lì è più una questione affettiva, una scusa per rivedere Flavio, Freddie, etc. che vero interesse per il gioco (anche se poi mi riallenerei e romperei i cu*i like there's no tomorrow). Intendiamoci, è una cosa bellissima muoversi per l'affetto! Vuol dire che la community ha funzionato, che negli anni non ti sei legato solo per il gioco, ma dal punto di vista pratico è sbagliato! Come alla fine è sbagliato muoversi SOLO per il gioco. Il picco è quando ti muovi SIA per il gioco che per l'affetto e (parlo per me) quel momento è stato l'ultimo Jesi smile.gif

Grandi parole Mank!

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post
Giob
messagio 02 Jun 2011, 17:38
Messaggio #32

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1162

Cosa c' entro io in tutto questo topic?
Solo perché ho organizzato qualche evento fallimentare gratuito senza chiedere panini vuoti a 3 euro?

Ops.

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 05 May 2025 - 00:41