Dax's Exp before Beast [Melee] |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Dax's Exp before Beast [Melee] |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Hello popolo di ssbm.it :
![]() Per farla breve, ho la casa a disposizione tutto luglio, a parte una piccola parentesi al mare in dolce compagnia ![]() Ordunque invito qualunque melee player desiderasse expare per quanti giorni vuole (ragionevolmente). Le uniche date non disponibili sono: - dal 9 all'11 luglio - 25*-26*-27 luglio *non è detto Chiedo solo di aiutarmi a comprare la pasta per chi si fermasse più di 2 giorni, toh. Ci sono 6 posti letto. (no sacco a pelo) Qualche giorno potrebbe passare mio padre ma no problem. Naturalmente il meglio sarebbe se riuscisse a venire soprattuto chi viene al Beast ergo Ald Vinc Overlol etc etc... Hello. Ma può anche venire chiunque. Ricordo che a metà luglio c'è anche il Genesis. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 ![]() |
in effetti sarebbe carino trovarsi tutti da qualche parte per guardare il genesis... solo un dubbio ma non era verso fine /inizio luglio il genesis?
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
non portarti troppe merendine al mare
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
in effetti sarebbe carino trovarsi tutti da qualche parte per guardare il genesis... solo un dubbio ma non era verso fine /inizio luglio il genesis? dovrebbe essere dal 15 al 17 Miu: too late ho scelto i dolcissimi Kinder Pinguì -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
se vengo 3-4 gg es problema?
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Io e AA siamo in terronia in quel periodo, quindi Overlol e Omega non avranno reali motivi per venir su credo xd
Ti conviene sperare in AA/Vinc/Rael/Pablo/Seretur/Boh. Also, convinci Seretur a joinarci. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vengo 3-4 gg es problema? claro que no ![]() @Ald: wtf? Quel periodo = tutto luglio? Teoricamente ho sentito AA ed è solo un discorso di soldi, ci stiamo lavorando. ![]() edit: penny mi ha spiegato vagamente, beh almeno so che expate pure voi. a sto punto probabilmente faremo in due gruppi allora anche se spero overlol ci raggiunga x) voi altri siete noobs >=( -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
I'm in sisi
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol wat
cmq Alain se leggi Pablo viene entro intorno al 12-13. Overlol se viene viene dopo mi sa. Vinc viene quando conviene. =) -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
io se ci sono ci sto tipo dal 12-13 al 16-17, dipende.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Buono, allora cerco di venire in quella data ma non è sicuro, perché delle giornate lavoro al banco di un ristorante e dipende come me le piazzano a luglio, ne ho un paio alla settimane, quindi appena lo so ti faccio sapere quando ci sono
Freddy vieni! -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: 12-Mar-11 Utente Nr.: 1803 ![]() |
Non so quanto ti possa essere utile allenarti contro di me ma io potrei venire a trovarti. Tipo il 12-13 andrebbe bene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma ovvio
![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
io vengo quando va dege
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
al beast non ci sono, ma potrei essere interessato, msn sisi
-------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 05 May 2025 - 00:27 |